Amanda Lear contro le “donne brutte”. Reazione di Serena Rossi

Redazione
Amanda Lear contro le “donne brutte”. Reazione di Serena Rossi

Amanda Lear contro le “donne brutte”. Reazione di Serena Rossi. La solita, impareggiabile Amanda Lear. La cantante francese è stata ospite di Canzone Segreta, lo show del venerdì sera di Rai1.

Alla trasmissione condotta da Serena Rossi, Amanda Lear approda dopo una lunga assenza dall’Italia. Doveva tornarci lo scorso anno, a Sanremo 2020, ma lei stessa aveva rifiutato la partecipazione per “questione di soldi”.

Come, d’altra parte, lei stessa aveva spiegato pubblicamente. Ritorna a poco più di un anno di distanza, ospite del programma di Rai1 e dimostra di non aver perso affatto il suo smalto e la sua verve.

Amanda Lear a Canzone segreta

L’artista si è prestata al gioco del programma scherzando con Serena Rossi e mostrando il suo approccio scanzonato nei confronti di qualsiasi genere di formalità. “Chi ti aspetti di vedere sul palco?”, le chiede la presentatrice.

“Di solito fanno venire tutta la gente che non volevi più vedere nella tua vita”. E ancora, ai complimenti per la bellezza, Amanda Lear commenta: “Il mio segreto di bellezza è mettermi accanto a una brutta”. Da notare che sul palco erano presenti soltanto la Lear e la Rossi. Infatti quest’ultima ha strabuzzato gli occhi.

Prima di abbandonarsi all’omaggio per lei preparato, interagisce con il pubblico in studio e anche qui dimostra di essere completamente allergica ad ogni tipo di cerimonia. “Cosa ti aspetti?”, le chiede qualcuno e lei risponde all’istante: “Un panino sarebbe perfetto”.

Francesco Monte, Mario Ermito e Sergio Muniz

A questo punto arriva, quindi, il momento clou del programma. Quando la cantante Amanda Lear si siede per assistere a quella che somiglia più che altro a una celebrazione e non al format del programma.

Sul palco ci sono Francesco Monte, Mario Ermito e Sergio Muniz che eseguono i due più grandi successi della cantante, Cocktail d’amore e Tomorrow. Manco a dirlo, Amanda Lear non sa minimamente chi siano i tre sul palco pronti a celebrarla.

Ma, sta comunque al gioco e raccoglie il videomessaggio che le ha inviato lo stilista francese Jean Paul Gaultier. Nel corso della terza puntata sono stati ospiti, oltre ad Amanda Lear, Raoul Bova, Paola Perego, Claudia Gerini e Francesca Fialdini.

Tutti particolarmente emozionati per le sorprese ricevute. A godere di un tributo anche Gigi D’Alessio, che, sbarcato nella trasmissione in qualità di ‘sorpresa’, si è ritrovato tra gli ospiti (una delle persone che gli hanno riservato un caloroso saluto è stata Arisa).

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR