Amaurys Pérez, l’incredibile addominale fa impazzire
Amaurys Pérez, l’incredibile addominale fa impazzire tutte le donne. Chiamato a rapporto viene informato di un filmato diventato virale sul web. Le immagini parlano da sole.
Varie clip messe insieme che mostrano l’incredibile fisico di Amaurys Pérez, con un addominale scolpito che riesce a muovere i muscoli in modo sincronizzato: “mi parte il pettorale, scusate…”
Amaurys Pérez coinvolto in una super idea pazzesca. Alfonso lo invita a spogliarsi per mettere in mostra il suo belvedere. Mentre il pallanuotista si prepara Orietta Berti viene portata al centro della scena.
Una super prova Amaurys Pérez deve ballare con i pettorali mentre Orietta Berti, con la sua voce grandiosa, intona una canzone. La prova è ovviamente superata brillantemente.
Ma Amaurys Pérez piace a super Pamela Prati?
Ma Amaurys Pérez piace a super Pamela Prati? Diciamo che quest’anno tutto è possibile con l’ingresso della Prati, ci può stare un incontro/scontro tra i due.
Infatti, che quest’anno è un momento diverso lo sappiamo. Alfonso Signorini ha notato un certo disagio all’interno della casa del Grande Fratello Vip per Pamela. Ma,nell’ultima giornata, sembra addirittura aver cambiato l’atteggiamento, diventando molto più comunicativa. Che cosa è successo?
“Dovevo sconfiggere le mie paure, la mia paura di tornare nella casa del Grande Fratello vip, abito da sola da 5 anni, ho momenti di solitudine da 5 anni. Mi sto ambientando”
Alfonso Signorini, in chiave riabilitativa, vuole portare chiarezza alla storia di Mark Caltagirone. Soprattutto perché si tratta di una cosa che si è ingrandita tantissimo e che è fuoriscita dalla sua capacità di gestione.
Arriva il super consiglio per Pamela Prati da parte di Signorini: “divertiti, c’è un gruppo di persone che ha voglia di conoscere e che non ha grandi pregiudizi nei tuoi confronti per il tuo recente passato”
Quest’anno abbiamo Amaurys Pérez. L’incredibile addominale fa impazzire tutte le donne: riesce anche con Pamela? Chiamato a rapporto viene informato di un filmato diventato virale sul web. Le immagini parlano da sole.