Ambra Angiolini bomba sexy per la prima di X-Factor
Ambra Angiolini è tornata come un fulmine sui social dopo una pausa estiva lontano dagli occhi indiscreti. Il momento atteso è stato durante le registrazioni della prima puntata di X-Factor, il talent show di Sky, in cui ha nuovamente indossato i panni del giudice.
L’entourage di valutatori include ancora una volta Fedez e Dargen D’Amico, ma questa volta Rkomi è stato sostituito da Morgan, un volto “noto” nel programma. Per il suo debutto, Ambra Angiolini ha sfoggiato uno stile irresistibile e sensuale. Ecco chi ha firmato il suo magnifico abito cut-out.
Chi è il genio dietro gli outfit di Ambra a X-Factor?
“Sono uno squalo buono, non un robo-distruttore di pesce. Se voglio cambiare questa immagine, devo prima cambiare me stesso. I pesci sono amici, non cibo” (cit. Bruto lo Squalo “Alla ricerca di Nemo”) sono state le vibranti parole con cui Ambra Angiolini ha svelato il look scelto per la prima puntata di X-Factor, l’audizione tanto attesa.
Ciò che ha catturato l’attenzione del pubblico è stata la scelta di stile dell’attrice, che ha sfoggiato una fabulosa treccia di total black. Per realizzare tutto questo, Ambra si è affidata alla sua stylist di fiducia, Susanna Ausoni, che ha selezionato per lei un abito nero con dettagli “esplosivi” che hanno valorizzato la sua silhouette, che da sempre la distingue.
Ambra Angiolini abito spaziale
L’abito cut-out di Ambra Angiolini indossato a X-Factor è il modello Hole di Aniye By. Ha un affascinante colletto coreano, maniche lunghe, aperture laterali impreziosite da delicate tulle e uno spacco mozzafiato sul lato sinistro. Ma c’è di più! Le cuciture sono decorate con delle borchie argentate per un tocco di glamour.
Come completare il tutto?
Ambra Angiolini ha scelto di indossare dei collant a rete e un tocco di rossetto rosso sulle labbra. Ma ciò che ha fatto svenire i fan è stato il side-boob che lascia intravedere attraverso gli affascinanti tagli laterali. In poche parole, Ambra potrà avere superato i 40 anni, ma continua a essere un’icona di bellezza ineguagliabile, facendo invidia alle giovani colleghe.