Ambra Angiolini diretta a luci rosse con calze a rete e mini slip

Lady Allegri sta girando il suo nuovo film e in diretta su Instagram si è lamentata con i suoi numerosissimi fan. Ecco perchè
di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Ambra Angiolini diretta a luci rosse con calze a rete e mini slip. Si chiama “La notte più lunga dell’anno”. Il film che vede protagonista una delle attrici più apprezzate del Belpaese: Ambra Angiolini. Girato ed ambientato a Potenza.

E’ un lungometraggio dal respiro nazionale prodotto da ClipperMedia in collaborazione con Rai Cinema. La compagna di Massimiliano Allegri, ultimamente molto attiva sui social network ha fatto una diretta su Instagram mentre è nei camerini.

E si “sfoga” simpaticamente con i suoi numerosissimi fan. A suo dire è inappropriato ciò che la sua costumista, che poi interverrà nella diretta Instagram, le ha lasciato sul divano e che dovrà indossare.

Ambra mostra le mutande e il reggiseno che dovrà indossare…

Quasi sconcertata e imbarazzata, la bellissima Ambra Angiolini, mostra prima le mutande (lei le chiama “mini slip”) che secondo suo dire sono troppo “striminzite”. Poi è il turno del reggiseno “e dovrei indossare questo coso?”.

E quindi delle calze a rete. Ambra si domanda:”Ma vi pare che a 44 anni devo fare queste cose?”. Chissà cosa ne penserà il suo compagno Max Allegri… Fonte CS

L’Oroscopo di oggi 31 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, continua il transito di Venere nel vostro segno: aprile sarà un mese interessante in particolare per le relazioni; insofferenza nei legami con Cancro e Capricorno. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà qualche difficoltà da superare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (31 Marzo 2021), in amore sarà difficile andare d’accordo con tutti, non sottovalutate i nuovi incontri. Giornata di scarsa concentrazione per il lavoro. Tranquilli: riuscirete comunque a farvi valere.

GEMELLI

Cari Gemelli, Marte è nel segno e vi invita ad amare: ci sono passioni importanti con forte attrazione fisica da cogliere. Per quanto riguarda il lavoro, se attorno a voi stanno nascendo dei progetti, non dovete assolutamente fermarvi. Il cielo vi assiste.

CANCRO

Cari Cancro, oggi cercate di risolvere i problemi d’amore: Mercurio e la Luna saranno favorevoli, sarete più comprensivi. Capitolo lavoro: inutile fare il bambino e impuntarsi, dovete aspettare che le cose cambiano da sole.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 Marzo 2021, la Luna è contraria: provate ad essere diplomatici. Periodo particolare per i single. Per quanto riguarda il lavoro, possibili polemiche nell’aria, forse con qualcuno che non è stato corretto con voi di recente. Continua a leggere qui