Ambra Angiolini distrutta: il retroscena shock di Allegri

Redazione
Ambra Angiolini distrutta: il retroscena shock di Allegri

Ambra Angiolini distrutta: il retroscena shock di Allegri. “Ambra Angiolini pagava l’affitto della casa di Allegri”, ecco come avrebbe scoperto il tradimento…

Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dobbiamo cercare di ricostruire bene i fatti per capire meglio la storia dei due.

In un nuovo servizio, il settimanale Chi ha pubblicato una rivelazione davvero molto interessante che serve a capire i fatti che stanno alla base della situazione.

L’attrice avrebbe scoperto il presunto tradimento dell’allenatore della Juventus in un modo davvero incredibile. Ambra avrebbe pagato l’affitto della casa di proprietà del suo ex compagno, destinata a essere il loro nido d’amore.

Diciamo che la situazione è andato oltre quello che può essere una normale fine a causa dell’intervento di Striscia la Notizia. Infatti, a scatenare le polemiche di questi giorni, è stata la scelta di Valerio Staffelli.

L’inviato di Striscia ha scelto di consegnare ad Ambra Angiolini il tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Le legali dell’attrice hanno accusato l’inviato e il tg satirico di avere attuato “un’illegittima intromissione”

Non solo hanno anche accusato il tg satirico di “conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa”. In effetti, a nessuno piacerebbe essere messo in piazza così, ma chi sta nel mondo pubblico dello spettacolo può aspettarselo.

Tuttavia, Il settimanale diretto da Alfonso Signorini aggiunge nuovi dettagli. Secondo quanto riporta Chi, l’attrice avrebbe trovato le prove del tradimento in auto:

“Le nostre fonti – spiega Gabriele Parpiglia nel suo articolo – ci avevano raccontato di un’Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell’auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese”.

Inoltre, sostiene che il presunto tradimento sia avvenuto mentre Ambra e la figlia di 17 anni, stavano traslocando da Brescia a Milano. “Ambra lascia la casa di Allegri per non incappare in azioni legali”

Inoltre, il settimanale Chi aggiunge un altro dettaglio. Ambra Angiolini, infatti, sarebbe stata in procinto di trasferirsi a Milano, nella casa di proprietà di Massimiliano Allegri.

Quello sarebbe stato l’appartamento in cui iniziare una vita insieme e dare una piega ancora più seria a un rapporto che si protraeva ormai da quattro anni. La rivista, tuttavia, aggiunge un particolare per certi versi bizzarro:

“Casa per la quale, a quanto pare, ad Ambra è stato chiesto di pagare l’affitto. Incredibile ma vero. […] Si ritrova nella casa di un uomo che non vede da mesi e che deve lasciare in tempi brevi per non incappare in azioni legali (il rischio c’è)”. Leggi anche qui su Ambra Angiolini

Insomma, l’attrice ora starebbe cercando una nuova sistemazione. Al momento i diretti interessati – che tra loro comunicherebbero solo tramite un amico in comune – non si sono espressi circa queste nuove indiscrezioni sul loro conto. Fonte: fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR