Ambra Angiolini: il gesto che fa pensare in un ritorno di fiamma

Redazione
Ambra Angiolini: il gesto che fa pensare in un ritorno di fiamma

Ambra Angiolini: il gesto che fa pensare in un ritorno di fiamma. Francesco Renga e Ambra Angiolini, sono stati legati sentimentalmente per diversi anni e hanno formato una delle coppie più belle e più amate dal pubblico.

La loro separazione aveva infatti destato molto clamore, ma l’amore per i loro figli non li ha divisi del tutto. Il 13 maggio è uscito il nuovo singolo di Francesco Renga dal titolo Mille errori, dopo un anno di assenza dalle scene.

Nel 2015 Ambra e Francesco però si sono lasciati, mettendo la parola fine alla loro storia d’amore. L’ex ragazza di Non è la Rai si è legata in seguito, a Massimiliano Allegri. Alcuni mesi fa la loro storia si è conclusa in modo abbastanza burrascoso.

I fan della coppia, hanno sempre sperato che Ambra e Francesco tornassero insieme, ma finora il loro desiderio non si è ancora avverato. Ultimamente un gesto compiuto dal cantante friulano ha fatto pensare a un probabile ritorno di fiamma con Ambra Angiolini.

Un gesto di Francesco Renga ha scatenato le chiacchiere riguardo a un probabile ritorno di fiamma con Ambra Angiolini. L’artista ha condiviso sul suo profilo Instagram il libro pubblicato dall’ex compagna, intitolato “InFame”, dichiarando che l’avrebbe letto al più presto.

Si tratta di un racconto autobiografico dell’attrice che in passato ha sofferto di bulimia, un serio disturbo alimentare che l’ha tormentata per anni. Leggi anche qui 

L’artista di Brescia, come scrive Ultima parola,  poche ore fa ha pubblicato uno dei soliti video con i quali condivide la sua vita private e le emozioni e non ha nascosto commozione per una scena a cui ha assistito mentre si trovava per strada.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR