Ambra Angiolini, il post preoccupa i fan: “Ho ricominciato tante volte”

Ambra Angiolini ha colpito i fan con il suo post su Instagram, le sue parole lasciano il segno. Ecco la nuova vita della nota attrice.
di redazione
1 settimana fa
5 Aprile 2021

Ambra Angiolini, la confessione spiazza i fan: il post della rinascita. Ragazza prodigio, attrice, mamma, Ambra Angiolini ha vissuto tante vite nel corso dei suoi 43 anni. Tanti amori e tanti dolori, ma anche grandi soddisfazioni e momenti di rinascita.

Come rivelato negli ultimi mesi, in passato Ambra ha sofferto di bulimia e ha raccontato il suo percorso con il disturbo alimentare in libro. Proprio alla luce delle recenti rivelazioni sul suo conto colpisce ancora di più il suo post su Instagram.

Ambra Angiolini, il post spiazza i fan: “Ho ricominciato tante volte”

Quando Ambra ha messo al mondo la sua prima figlia Jolanda, nata dal matrimonio con Francesco Renga, è riuscita a lasciarsi alle spalle il suo disturbo alimentare. Proprio di recente l’attrice ha ammesso di essere nata un’altra volta dopo aver messo al mondo i suoi figli.

Una vita ricominciata tante volte la sua, a partire da quando giovanissima ha mosso i primi passi a Non è la Rai. Venendo improvvisamente baciata dal successo e da una grande notorietà. Ha ricominciato quando ha deciso di intraprendere la carriera di attrice.

Ambra ha ricominciato anche quando è naufragato il matrimonio con il cantante, una rottura rimasta in famiglia. Senza troppe dichiarazioni pubbliche e con un silenzioso insegnamento. Anche quando un matrimonio finisce non si smette di essere genitori.

Da qui la scelta di restare a Brescia, la città che la ha adottata e dove si era trasferita per amore del cantante, ora suo vicino di casa. Ambra ha poi ricominciato con una nuova storia d’amore, quella con l’allenatore Massimiliano Allegri.

Con il libro InFame l’attrice è nata un’altra volta, almeno pubblicamente parlando. Molti l’hanno rivalutata, altri hanno scoperto un aspetto inedito della sua persona. Ecco perché non stupisce il suo post su Instagram.. “Ho ricominciato cos tante volte nella mia vita che Pasqua è diventata il mio compleanno.” Tra i commenti colpisce quello di Cristiana Capotondi che le scrive: “Quante vite in una sola, auguri super Ambra.” Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 05 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, come ormai sapete aprile porterà tante novità. Specialmente durante le giornate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile. Per quanto riguarda l’amore, tutto tranquillo, attenzione soltanto da domenica 11, quando Giove entrerà nel vostro cielo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, buone notizie in arrivo dal fronte dell’amore. Specie se siete single. Nel lavoro, attenzione alla giornata di giovedì 8 aprile, potreste fare i conti con una notizia negativa…

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore andrà tutto meravigliosamente. Non solo domani, ma per tutta la settimana. Non siete tra i 3 segni che troveranno l’amore ad aprile però vi darete da fare. Per quanto riguarda il lavoro, nulla di rilevante. Al momento…

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (lunedì 05 aprile 2021) sarà una giornata importante per il vostro futuro. Vi si presenterà un’opportunità importante e dovrete prendere una scelta. Rimanete concentrati. In amore è arrivato il momento della resa dei conti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 05 Aprile 2021, si prospetta una giornata abbastanza tranquilla, solamente in amore. Per quanto riguarda il lavoro, le idee non ti mancano, forse è il momento di metterle in pratica. Continua a leggere qui

Temi di questo post