Ambra Angiolini pole dancer, l’allenamento è da capogiro

Redazione
Ambra Angiolini pole dancer, l’allenamento è da capogiro

Ambra Angiolini pole dancer, l’allenamento con la tutina bianca è da capogiro. Ambra Angiolini è una delle protagoniste dello spettacolo più amate del nostro paese. Divenuta famosa da teenager a Non è la Rai

Ha tenuto alto il proprio successo nel corso degli anni, dimostrando di sapersi evolvere e rinnovare. Pur non essendo molto amante dei social, di recente ha tuttavia voluto condividere con i fan una nuova passione che l’ha travolta.

Ambra si è difatti immortalata durante un originale allenamento, rivelando il suo segreto per rimanere in splendida forma a 44 anni. Infatti Ambra Angiolini è ancora molto bella e una icona sexi dello show business

Ambra Angiolini pole dancer d’eccezione

Con un look da urlo Ambra Angiolini ha dunque svelato qual è l’allenamento a cui si sta dedicando con regolarità da qualche tempo. Allenamento che le regala peraltro una silhouette impeccabile.

Scoperta la passione di pole dance, forse sulla scia della figlia Jolanda che pratica la medesima disciplina. L’attrice romana ha documentato la sua prima lezione alle prese col palo.

Con le dritte e i suggerimenti del maestro Enrico Filippini, è dunque intenzionata a diventare una vera e propria professionista. Ad attirare le attenzioni dei fan è stato soprattutto il look sfoggiato da Ambra per la sua prima lezione di pole dance.

Abbandonando giacche e capi over, ha difatti optato per una tutina super aderente e leggermente trasparente, che ha lasciato intravedere il suo fisico da urlo. Con i capelli legati in uno chignon e la frangetta libera, sembra dunque una ragazzina con ancora tanta energia a disposizione.

Ambra Angiolini, durissimo sfogo sui social: “Fa più paura”.

L’attrice Ambra Angiolini ha deciso di lasciarsi andare ad uno sfogo all’interno dei propri social network. Condividendo il suo pensiero con tutti i suoi fan. Ambra Angiolini ormai da diversi anni è un’attrice molto famosa nel nostro paese

E anche molto apprezzata dal pubblico Italiano. La donna però in realtà è stata conosciuta ed è arrivata al successo in veste di conduttrice televisiva, agli esordi con il programma Non è la Rai e poi in diverse altre trasmissioni.

Recentemente ad esempio l’abbiamo vista anche condurre il concertone del Primo Maggio, che è andato in onda su Rai 3 in occasione di questa festività. E Ambra Angiolini fece emozionare tutti quando sul palco salì il suo ex Renga con cui ha avuto due figli. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR