Ambra Deledda, 28 anni, trovata morta in casa a Trinità d’Agultu. Suicidio?

Redazione
Ambra Deledda, 28 anni, trovata morta in casa a Trinità d’Agultu. Suicidio?
#image_title

Ambra Deledda, 28 anni, trovata morta in casa a Trinità d’Agultu. Suicidio? Entrano nel vivo le indagini sulla morte improvvisa della maestra Ambra Deledda. Oggi si terrà l’autopsia.

Un’indagine sulla morte di Ambra Deledda, insegnante di asilo, è avviata dopo la sua tragica morte avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 settembre nella sua residenza a Cala Rossa, Trinità d’Agultu, in provincia di Sassari.

Il suo compagno ha dato l’allarme, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per salvare la vita alla giovane maestra d’asilo. I carabinieri sono intervenuti nella sua abitazione e hanno sequestrato il suo telefono cellulare.

Inizialmente, il decesso è attribuito a cause naturali, ma ora ulteriori accertamenti sono disposti tramite un’autopsia che si terrà oggi a Sassari. Ambra Deledda, 28 anni, era una figura molto conosciuta sia nel suo paese natale di Viddalba che nella comunità di Cala Rossa.

La triste vicenda

Il suo corpo è trovato dal compagno in una delle abitazioni di proprietà della sua famiglia, nella zona di Cala Rossa e non sarebbero trovati segni di violenza.

Per fugare tutti i dubbi è disposto l’esame autoptico. Il sindaco Giampiero Carta: “La conoscevo molto bene, è probabile che il giorno del funerale proclamerò il lutto cittadino

Il corpo della giovane è trasferito all’ospedale di Sassari. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio per Ambra Deledda. La notizia della morte ha fatto il giro del paese. La ventottenne era originaria di un altro paesino sardo, Viddalba, ma da tempo si era trasferita a Trinità d’Agultu.

Il sindaco Giampiero Carta la conosceva bene: “Ero molto amico suo e del suo compagno, lavorava da un po’ qui da noi, faceva la maestra ai bambini dai due ai quattro anni.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR