Amedeo Goria ancora bufera su Vera: “ho sofferto per…”

Redazione
Amedeo Goria ancora bufera su Vera: “ho sofferto per…”

Amedeo Goria ancora bufera su Vera: “ho sofferto per…”. Rimetterebbe quel vestitino bianco tanto criticato in Tv ma se sotto ci sia anche un pancino sospetto, è un argomento sul quale glissa e rivendica:

«Sono fedele, per me il bianco è solo sinonimo di purezza: non ho scheletri nell’armadio». Vera Melias è la fidanzata di Amedeo Goria, 31 anni più giovane, vive da sempre a San Benedetto.

Dal 2004 quando, profuga della Moldavia, è arrivata con la madre e la sorella. Dice che ha trovato in Sandro Assenti un secondo padre. Ai Bagni Andrea ho fatto la cubista come al Babaloo e al Green.

Diche ancora: “mi sono pagata gli studi per diventare estetista e in 5 anni ho avuto un salone tutto mio”. Poi Guenda Goria contro Vera Miales: «Io soffro di endrometriosi e tu non puoi permetterti di giocare sulla gravidanza»

La sentiamo mentre sta per inaugurare, ieri, a Monte Urano. Un negozio di ricambi di auto d’epoca, attività voluta dal cognato Samuele Boccioni. Ha detto: «Anche io sono imprenditrice ho numerose attività e a 36 anni mi sento una cinquantenne per l’esperienza che ho. E allo stesso tempo però, mi sento come Cenerentola».

Il riferimento è al compagno, Goria, appena uscito dalla casa del Grande Fratello: “Ci siamo conosciuti perché lui mi ha corteggiata su Istagram, amici entrambi di Lory del Santo“. Leggi anche qui 

Poi continua: “Tra le altre cose faccio la pittrice ed è stata l’arte a metterci insieme, nessun altro. Amedeo forse per l’età (ride ndr) non ricorda bene come è andata ma è stato proprio così che abbiamo cominciato, un anno fa”.

Ancora: “Anzi, io sono una tipa molto riservata. Non posso fare nomi ma ho già avuto fidanzati importanti a livello internazionale: ho sempre mantenuto il segreto”.

Quindi non una storia costruita a tavolino come dice qualcuno la loro. Una storia vissuta in larga parte anche a San Benedetto che per Amedeo è come Formentera. Qui ha incontrato diversi calciatori, come l’ex portiere della Juventus (Antonio Chimenti ndr), attori (Sebastiano Somma), giornalisti e tanti altri personaggi della sua età.

Si è trovato benissimo, altro che quello che hanno cercato di dire (Signorini) in Tv sminuendo la città: ci sono tanti personaggi che vengono per preservare la propria privacy. Il Messaggero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR