Amedeo Goria dolore in diretta: brutta notizia e tuffo nel passato

Redazione
Amedeo Goria dolore in diretta: brutta notizia e tuffo nel passato

Amedeo Goria dolore in diretta. Brutta notizia e tuffo nel passato. Lacrime e tanta commozione per Amedeo Goria, noto ed apprezzato giornalista, che apprende la notizia in diretta. Il dolore e il tuffo nel passato

Il famoso ed apprezzato giornalista Amedeo Goria, ex di Maria Teresa Ruta impegnata al GF Vip, è stato ospite di Pomeriggio Cinque. Si tratta del  programma condotto da Barbara D’Urso. Nel mentre era in Tv arriva la notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona.

La drammatica scomparsa del Pibe de Oro ha sconvolto il mondo intero. Da più parti, da tutto il pianeta, sono arrivate manifestazioni d’affetto. Dediche. Omaggi e tributi per colui che ha fatto innamorato davvero tutti del cacio grazie al suo talento.

Anche il calcio, ovviamente, e in generale il mondo dello sport ha omaggiato in diversi modi il campione. Così come tanta emozione è stata provata da coloro che hanno conosciuto Diego. O da quelli che ne hanno raccontato le grandi gesta, come ad esempio i giornalisti.

Non può stupire, dunque la grande commozione provata da Amedeo. Stimato giornalista sportivo, che è stato tra i primi a commentare la brutta notizia, arrivata mentre era presente a Pomeriggio Cinque.

Amedeo Golia apprende in diretta della morte di Diego. “Il mio ricordo di Maradona è legato alla mia famiglia”. Se infatti Maria Teresa Ruta, si prepara a vivere grandi emozioni nella casa del GF Vip non da meno sono quelle vissute giorni fa dal suo ex, anche se purtroppo di tipo molto diverso.

“È una notizia che colpisce tutti noi, una sorte di morte annunciata”, ha avuto modo di spiegare Amedeo, colpito dalla commozione.

Poi il giornalista ha condiviso con tutti un ricordo del calciatore “legato alla mia famiglia, io a casa mia sul mio comodino ho una foto di Maradona con Maria Teresa, e il mio papà che non c’è più e la mia seconda mamma che non c’è più”.

Un ricordo del passato molto dolce, collegato al dieci argentino, quello espresso da Goria, che poi ha aggiunto: “Sono sicuro che se Maria Teresa lo saprà si commuoverà anche lei”. Leggi anche qui 

Il giornalista ha poi sottolineato, nella medesima occasione, quanto Diego abbia reso grande il Napoli e l’Argentina, per poi parlare della sua vita “sempre sopra le righe, una sorta di commedia che passava dal comico, lui era sempre comico, anche quando giocava era anche divertente, anche per quello che lui offriva alla vita”. che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR