Amedeo Goria, dopo quello che ha visto, lancia parole di fuoco

Redazione
Amedeo Goria, dopo quello che ha visto, lancia parole di fuoco

Amedeo Goria, dopo quello che ha visto, lancia parole di fuoco. A Pomeriggio Cinque, il giornalista parla di Vera Miales e della sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Show

In un’intervista, Amedeo Goria ha invitato la compagna Vera Miales a sentirsi più libera nel rapporto con il secchione Nicolò Scalfi durante la sua avventura a La Pupa e il Secchione Show.

A Pomeriggio Cinque, il giornalista chiarisce il suo punto di vista sul rapporto con Vera: “Io sono felice dell’esperienza di Vera a La Pupa e il Secchiome. La vorrei più disinvolta e più slacciata da me.

Deve sfoderare la sensualità che mi ha conquistato. Quando non c’è, lei mi manca. Io voglio lasciarla libera. Questa è la mia prova d’amore”.

Inoltre, Barbara d’Urso mostra alcuni momenti di complicità tra Nicolò e Vera nella villa del reality. La showgirl concluderà infine citando, per l’occasione, una celebre frase del “Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry. “Mi ha addomesticata: è stato l’unico che ci è riuscito“.

Il confronto tra Guenda e Vera

Dopo un anno e mezzo, come riporta Mediaset Infinity, contraddistinto da silenzi e scontri a distanza, Guenda Goria e Vera Miales provano a conoscersi meglio per risolvere il loro rapporto difficile a La Pupa e il Secchione Show.

Vera non si è mai sentita accettata da Guenda, figlia del suo compagno Amedeo Goria. “Io so che mio padre ci tiene molto a te, a modo suo. Ho sempre avuto la sensazione che non ci fosse un desiderio da parte tua di conoscere noi”, inizia Guenda.

“Non mi hai mai risposto, neanche per gli auguri di Natale. I fatti io li vedo. Da parte mia c’è stata tutta la disponibilità”, replica la pupa.

“Io e te non ci siamo mai parlate. Con le altre donne di mio padre ho avuto un rapporto, con te no. Io volevo avere un confronto con te. Ogni volta che ti vedo sei sempre contro di me o contro mia madre”, conclude Guenga dichiarando una possibilità di conoscersi in futuro. Guenda poi si preoccupa per il suo Mirko

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR