Amedeo Goria e il rapporto con la figlia “Guenda mi fa soffrire”

1 mese fa
22 Ottobre 2020
di redazione

Amedeo Goria e il rapporto con la figlia “Guenda mi fa soffrire”. Guenda Goria che rapporto ha con il papà Amedeo? A spiegarlo è proprio il giornalista sportivo della Rai

Il Grande Fratello Vip riserva sempre molte sorprese e permette al pubblico di conoscere anche più in profondità i vari concorrenti.

Guenda Goria è entrata nella casa in coppia con la mamma Maria Teresa Ruta. La giovane ha fatto discutere per le sue controverse dichiarazioni nei confronti del papà Amedeo Goria, noto giornalista sportivo della Rai.

L’attrice ha spiegato di non sentirsi accettata dal padre, parole che hanno lasciato quest’ultimo piuttosto interdetto. L’ex marito di Maria Teresa Ruta è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv e ha spiegato, dal suo punto di vista, qual è il rapporto con la figlia.

Amedeo e Maria Teresa hanno anche un altro figlio, chiamato Gian Amedeo. Come ha spiegato il giornalista Rai, con loro c’è sempre stato un grande rapporto d’amore e si sente di dire che tra i due il più penalizzato è stato il ragazzo, perché i genitori hanno riservato maggiori attenzioni proprio a Guenda.

Gioia e dolori

Gioie e dolori. Amedeo Goria si è poi lasciato andare anche alla sua sofferenza causata da alcuni atteggiamenti della figlia. Vediamo che cosa ha detto di preciso.

leggi anche
L’ombretto azzurro nei film - peoplenow.it

“Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio“, ha raccontato Amedeo Goria al settimanale NuovoTv.

Quindi Guenda in casa non è ben accetta? Il giornalista Rai ha spiegato che non è affatto così. Quando lei non è a casa gli manca, ma la verità è che è lei molto spesso a sparire dal radar del padre.

Forse è anche per questo controverso rapporto con il papà che l’approccio psicologico della giovane con gli altri uomini nelle relazioni è complicato. Ad oggi, la relazione con un uomo molto più maturo, tale Telemaco Dell’Aquila, non è ben visto dalla mamma Maria Teresa Ruta.

temi di questo post