Amedeo Goria: “Lo faccio cinque volte al giorno”

Il temperamento “focoso” di Amedeo Goria
di  Redazione
2 settimane fa - 10 Giugno 2021

Amedeo Goria, confessione hot: “Lo faccio cinque volte al giorno”. Il temperamento “focoso” di Amedeo Goria non è certo una novità. Accanto alla sua nuova baby fidanzata, però, il giornalista si è davvero superato.

Amedeo Goria ha una nuova fidanzata. I più romantici speravano in un ritorno di fiamma con Maria Teresa Ruta, che negli ultimi mesi ha accolto sempre con grande emozione le sue dichiarazioni in cui sembrava ancora profondamente legato all’ex moglie, e invece ecco un altro colpo di scena.

Il giornalista sembra aver perso la testa per Vera Miales, modella e barista di origini moldave che da diversi anni vive nelle Marche. 36 anni (31 in meno di lui), è stata lei a confermare la storia sulle pagine di Novella 2000:

“Lo sto frequentando da diversi mesi – ha fatto sapere – Non ne ho mai parlato ma so che lui mi ha citata in diverse interviste. Preferisco tacere a riguardo perché voglio preservare la nostra relazione che si sta trasformando in qualcosa di molto importante almeno secondo il mio punto di vista. Me ne sto innamorando”.

A 67 anni suonati Amedeo Goria può dire di aver trovato l’amore… sì, anche (e soprattutto) in quel senso lì. Il noto giornalista sportivo, il cui temperamento focoso e passionale non è certo una novità.

Si sta godendo una nuova giovinezza al fianco della splendida modella e barista moldava Vera Miales, che di anni ne ha appena 36 (lasciamo a voi fare il conto della differenza). E, parole sue, l’intesa sopra e sotto le lenzuola è davvero perfetta.

Vera Miales è di poco più grande di Guenda, la figlia di Amedeo Golia e Maria Teresa Ruta, ma per il noto giornalista sportivo non è certo un problema, anzi.

“Con Vera faccio l’amore anche cinque volte al giorno” confessa candidamente il Nostro al magazine NuovoTv. Viva la prestanza e la resistenza, alla faccia delle malelingue…

Insomma, Amedeo Goria non nasconde di aver trovato un feeling incredibile con la sua baby fidanzata. “Nonostante l’età, la mia virilità è ancora al massimo”, insiste, come a sgombrare il campo da maliziose allusioni ai ben noti “aiutini” che entrano in gioco in casi simili. Leggi anche qui 

E suscitando senz’altro l’invidia di tanti suoi coetanei abituati a ben altri standard di prestazioni. Tant’è. Quanto a Vera, pare abbia accettato senza problemi la propensione al tradimento del buon Amedeo.

“Toglietemi tutto” dice lui, facendo il verso al claim pubblicitario di un celebre brand orologi, “ma non la possibilità di amare tante donne”. E come a volersi giustificare aggiunge: “La bellezza mi fa cadere in tentazione!”. E così sia… Trendingnews

Amedeo Goria: “Lo faccio cinque volte al giorno”
TEMI DI QUESTO POST
amedeo goria gossip Oggi