Amedeo Goria su Maria Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”

Redazione
Amedeo Goria su Maria Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”

Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”. Amedeo Goria è stato per molti anni il marito di Maria Teresa Ruta. Contro lei l’uomo ha espresso parole molto dure. Ecco cosa ha detto.

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta hanno avuto in passato una relazione molto importante, culminata anche in un matrimonio. Recentemente l’uomo a quanto pare ha espresso alcune parole molto dure nei confronti dell’ex moglie.

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui la donna sta partecipando. Il Grande Fratello quest’anno ha avuto una durata molto lunga, complice la pandemia.

La situazione all’interno della casa è davvero molto complicata. La tensione alle stelle. Le nomination iniziano a intaccare anche i rapporti umani che si sono costituiti all’interno della casa del Grande Fratello.

La cosa più complicata di tutte

La cosa più complicata fra tutte è l’influsso dall’esterno. Ex mariti, come quello di Stefania Orlando ed ex fidanzati come quello di Giulia Salemi, che ieri da Barbara D’urso è pronto a tutto per l’ex concorrente, si fanno avanti.

Ma non solo, l’ex marito di Maria Teresa Ruta continua a stare sulla cresta dell’onda per la relazione coniugale ormai finita. Sin dall’inizio dell’edizione, quando all’interno della casa c’era anche Guenda ha rilasciato tantissime dichiarazioni.

Tra Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria vi è stata una relazione davvero importante, e il loro matrimonio è durato dal 1987 al 2004. Dal loro amore era nata anche la decisione di mettere su famiglia, e infatti sono nati due figli dalla coppia, cioè Guenda e Gian Amedeo.

Purtroppo però questa loro relazione non è stata sempre rose e fiori, ed è culminata nella decisione di lasciarsi per motivi molto seri. Un amore finito male che ha portato anche tantissima sofferenza per la coppia e per i figli.

Come spiegato anche all’interno del GF vip da Maria Teresa, ciò che ha fatto scaturire la fine di questo rapporto è stata l’impossibilità di continuare a perdonare i tradimenti dell’uomo. Goria non ha mai smentito tali voci sul suo conto, e anzi si è assunto tutte le colpe.

Durante un’intervista però al settimanale Visto, Amedeo ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla Ruta usando delle parole forti. Goria infatti ha spiegato che la donna lo ha letteralmente massacrato soprattutto per alcune sue dichiarazioni fatte sulla figlia Guenda. Leggi anche qui 

L’uomo aveva detto che la figlia era bipolare, sbagliando in effetti ad usare questo termine che ha un peso molto importante e che non ha nulla a che vedere con lei. L’uomo dunque si è sentito duramente attaccato della Ruta, che lo ha criticato spesso e volentieri anche per altri motivi.

Nonostante tutto però Goria sostiene che tra di loro vi sono buoni rapporti e che anzi vorrebbe che la donna fosse più presente nella sua vita. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR