Amedeo Venza contro Lorella Cuccarini: “Ti sbagli”. Bufera su Martina

Amici di Maria De Filippi, Amedeo Venza contro le parole di Lorella Cuccarini: “Ti sei sbagliata”.
di redazione
3 settimane fa
23 Marzo 2021

Amedeo Venza contro Lorella Cuccarini: “Ti sbagli Lorella”. Mai come questo anno Amici di Maria De Filippi sta attirando pubblico e critiche. Tanti sono i commenti da parte del pubblico dei social. Che sembra essere più attivo che mai, pronto a fare il tipo per il proprio o la propria beniamina.

Sabato scorso, 21 marzo 2021, è andata in onda la prima puntata del Serale e non sono mancate le polemiche. In particolare, la maestra Alessandra Celentano ha cercato in ogni modo di mettere in difficoltà Martina.

Facendola sfidare con alcuni dei suoi allievi, ritenuti più meritevoli di essere in trasmissione. La Celentano aveva previsto per la giovane allieva un passo a due insieme al suo compagno di squadra Alessandro. La maestra Lorella Cuccarini, però, ha subito preso le difese della sua allieva, dicendo che non aveva mai ballato in coppia.

Sul web, dopo la puntata, qualcosa è successo. A smentire le parole dell’insegnante è stato Amedeo Venza. Che ha pubblicato una vecchia foto della Miliddi, in cui si vede proprio Martina partecipare alla semifinale del campionato italiano di ballo in coppia.

Le parole di Amedeo Venza

“Ti sbagli Lorella. Martina non solo ha spesso ballato in coppia, ma ha partecipato anche ai campionati italiani, arrivando in semifinale”. Così ha scritto sul suo account Instagram, Amedeo.

Come sempre accade, sul web si è scatenata una polemica su Martina e sulla maestra di Amici di Maria De Filippi. Sta di fatto, però, che appare molto improbabile che una professionista come Lorella Cuccarini abbia mentito solamente per difendere una sua allieva. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 23 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, da qui a fine mese Venere vi sorreggerà in amore. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono buone prospettive per una situazione che vi regalerà diverse sorprese importante.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata lascia un po’ a desiderare, forse sarete troppo impazienti o forse ci sarà qualcuno che vi creerà dei dubbi. Capitolo lavoro: vi sentirete agitati e metterete in discussione qualunque cosa.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna durante la giornata di oggi 23 marzo 2021 sarà favorevole! Molto dipenderà da voi ovviamente però sarà importante rimettersi in gioco. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete arrabbiati. Non preoccupatevi potrete sempre cambiare rotta.

CANCRO

Cari Cancro, speriamo che oggi non ci siano troppe decisioni da prendere: prestate attenzione ai segni dell’Ariete e del Capricorno. Per quanto riguarda lavoro, sentirete di non essere sereni, ma non fate passi falsi: aspettate il momento giusto per fare le scelte.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (23 marzo 2021), fate attenzione alle storie parallele: in questo periodo i tradimenti porteranno solo complicazioni. Capitolo lavoro: la cosa importante è non prendere decisioni affrettate. Usate la testa. Continua a leggere qui