Amici 20, guerra aperta. Aka7even costretto a dire la verità su Martina

di  Redazione
1 settimana fa - 11 Giugno 2021

Amici 20, guerra aperta. Aka7even costretto a dire la verità su Martina. Tanto talento quello che hanno messo in campo i protagonisti dell’edizione numero 20 di Amici di Maria De Filippi. Il noto talent show ha, infatti, conquistato un vasto pubblico

Che ha permesso al programma di raggiungere anche degli importanti picchi di share. Una grande mano è arrivata anche dalla gestione di questa edizione che ha visto i ragazzi vivere insieme nella stessa casetta h24.

Questa condizione ha permesso anche ai ragazzi di conoscersi meglio e di intrecciare alcune relazioni. Una di queste ha visto come protagonisti la ballerina Martina ed il cantante Aka7even.

I due hanno cominciato una relazione che ha fatto registrare però alcuni alti e bassi. Al termine del talent, la coppia ha preso strade diverse. E la ballerina ha intrecciato una storia con il cantante Raffaele, ex allievo della scuola. A distanza di diverse settimane dal finale, proprio Aka7even ha fatto una rivelazione sulla sua ex compagna.

Amici 20, la confessione di Aka7even su Martina

Molto attivo sui social, l’ex protagonista del noto talent continua a tenere informati i suoi followers circa gli sviluppi della propria vita. Non solo quella lavorativa ma anche quella privata.

In queste ore il cantante, nel corso di una diretta Instagram, ha rivelato che la sua canzone Mille Parole è stata scritta per una relazione iniziata in casetta nel corso della sua partecipazione ad Amici.

Sembra chiaro il suo riferimento a Martina, unica ragazza con cui ha avuto una storia nel corso del talent. Questa canzone si va quindi ad aggiungere a Mi Manchi che l’artista aveva già fatto capire essere dedicata alla ballerina.

Una dichiarazione che ha scatenato numerose polemiche sui social. In particolare, ancora una volta, il pubblico del talent si è diviso tra coloro che vorrebbero vedere la coppia di nuovo insieme

E chi, invece, preferisce Aka7even senza Martina. Ad intervenire nella situazione è lo stesso cantante che in un tweet ha poi chiarito e confermato. “Raga, Mille Parole è stata scritta per Martina. Fine. Grazie. Ciao. A dopo”. Dopo poche ore, però, l’ex allievo di Maria De Filippi ha cancellato il tweet generando ulteriormente il caos. Fonte Diretta

Amici 20, guerra aperta. Aka7even costretto a dire la verità su Martina
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
amici Oggi