Amici 20, l’allievo è scelto dal cantante Marco Mengoni

Redazione
Amici 20, l’allievo è scelto dal cantante Marco Mengoni

Amici 20, l’allievo è scelto dal cantante Marco Mengoni. Grande successo per l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha raccolto un grande numero di telespettatori.

Complice la permanenza dei ragazzi in casetta per 24h su 24, il pubblico si è particolarmente affezionato ad ognuno di loro. Ma non solo perché a colpire sono state anche le loro storie personali. Vite comuni fatte di successi, di ostacoli, di bullismo ed anche di rinascite.

Tra coloro che più hanno colpito il cuore del pubblico rientra anche il ballerino Samuele Barbetta che si è messo in mostra per le sue capacità interpretative. Nel corso della sua partecipazione al noto talent

E’ riuscito anche a sviluppare la sua capacità di creare coreografie. Tutto questo è stato possibile anche grazie al supporto della redazione, di Maria De Filippi e della sua insegnante Veronica Peparini.

Amici 20, nuovo progetto per Samuele Barbetta

Il ballerino ha conquistato anche il serale di Amici in squadra con i compagni Giulia Stabile, ballerina e vincitrice, ed il cantante Aka7even. Samuele però non ha conquistato solo il grande pubblico degli appassionati ma anche gli addetti ai lavori.

Nel dettaglio, l’ex allievo di Maria De Filippi ha preso parte ad un nuovo ed importante progetto. Essere il protagonista del video di “Ma stasera”, girato integralmente in Sardegna, nuovo brano firmato dal cantante italiano Marco Mengoni.

Una conferma importante per la sua carriera lavorativa ma questa non è per lui a prima volta. Proprio nel corso del talent show, il cantante Leonardo Zaccaria ha scritto un pezzo, dal titolo “Hotel Malinconia”.

Pensando proprio a lui e chiedendogli di realizzare una coreografia ad hoc. Un progetto che ha raccolto grande entusiasmo tra il pubblico a casa e quello presente in studio. Un nuovo successo per un allievo di Maria

Che, in questa edizione del programma, ha formato una classe che sembra destinata a grandi numeri. Dai nuovi contratti per Serena Marchese ed Alessandro Cavallo, al successo discografico di Aka7even e Sangiovanni

Fino ai nuovi progetti del ballerino Tommaso Stanzani. Un cast che il pubblico farà fatica a dimenticare anche perché per loro adesso il percorso sembrerebbe essere del tutto in discesa ed a dirlo sono i numeri sul web. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR