Amici 2021 anticipazioni del serale: eliminazione assurda è caos

Esplode la protesta degli spettatori per la scelta della giuria di eliminare il ballerino.
di redazione
1 settimana fa
2 Aprile 2021

Amici 2021 anticipazioni del serale: eliminazione eccellente, scoppia la bufera. Le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 2021 sono clamorose. A essere stato eliminato dai giurati Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash è , a sorpresa, Tommaso Stanzani, ballerino appartenente alla squadra capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Uno tra i più talentuosi di questa edizione del talent show, tanto da avere convinto perfino l’insegnante più severa del cast. La capacità dimostrata da Tommaso sul palco non è bastata. Il ballerino ha dovuto lasciare la scuola prima di una serie di colleghi che, nella danza, hanno dimostrato di avere una preparazione meno completa rispetto a quella esibita dal ballerino.

Le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 2021

Le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 2021 diffuse dal sito Vicolodellenews raccontano la clamorosa eliminazione di Tommaso Stanzani. Finito al ballottaggio insieme ad Alessandro e a Enula, non è stato salvato dai giudici di Amici.

La sua eliminazione, arrivata a sorpresa, ha ridotto in lacrime insegnanti e compagni di scuola. Tommaso ha ringraziato per l’opportunità ricevuta e Arisa. Prima che lasciasse lo studio, lo ha invitato a far parte del videoclip della sua prossima canzoni. Anche Alessandra Celentano si è complimentata con lui e lo ha invitato a continuare a studiare perché ha le potenzialità per diventare un professionista. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 02 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata faticosa, specialmente dal punto di vista sentimentale. Al momento la situazione non è chiara, potreste addirittura avere due storie parallele. Fare chiarezza? Sarebbe opportuno! Meglio chiuderne una delle due e concentrarvi solo su quella che più vi entusiasma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , cercate di non stancarvi troppo, non fate più del necessario. Bene l’amore, si può avere più complicità. Cambiamenti in vista nel lavoro, qualcuno potrebbe già essere in atto. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di darvi delle priorità, non potete fare tutto e subito.

GEMELLI

Cari Gemelli, nei sentimenti ci vorrà chiarezza, completa sincerità. Non potete litigare continuamente con il partner senza trovare una soluzione: capite cos’è che non va. Nel lavoro potreste avere una proposta diversa, inaspettata. Prendetela seriamente in considerazione, valutando con calma pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, se ultimamente ci sono state spese di troppo, ora potreste ritrovarvi a discutere con il partner. Ciò nonostante, la Luna è nel tuo segno. Cercate comunque di risparmiare e non spendere oltre le vostre possibilità. In questo periodo c’è un po’ di stanchezza, di nervosismo. Parola d’ordine? Tranquillità.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , se siete soli è probabile che al momento non state cercando nuove storie o relazioni. Nelle coppie ci potrebbe essere qualche litigio di troppo. Cercate di calmare le acque, se non volete litigare continuamente con il partner. Portate avanti i vostri progetti lavorativi. Continua a leggere qui

Temi di questo post