Amici 2023, anticipazioni puntata del 3 dicembre: un allievo eliminato
Amici 2023, anticipazioni puntata del 3 dicembre: un allievo eliminato. Stando alle anticipazioni diffuse da SuperGuidaTv e AmiciNews, un allievo sarà eliminato mentre a un ballerino sarà sospesa la maglia.
Giovedì 30 novembre è registrata la nuova puntata di Amici 2023, che andrà in onda domenica 3 dicembre su Canale 5. Stando alle anticipazioni diffuse da Amici News e Superguida Tv, un allievo è eliminato.
Nicholas ha vinto la gara di ballo rimasta in sospeso dalla scorsa settimana e alcuni cantanti hanno presentato i loro nuovi inediti. Ospiti in studio Giovannino e Rose Villain.
Anticipazioni di Amici 23: chi è stato eliminato nella puntata del 3 dicembre
Stando alle anticipazioni, Holy Francisco è eliminato definitivamente da Amici, nella puntata del 3 dicembre. La sua coach Anna Pettinelli gli aveva dato l’ultima possibilità di riscatto, ma il cantante non è riuscito a ottenere i risultati sperati ed è eliminato.
Il ballerino Nicholas invece avrebbe vinto la sfida contro Michele, in sospeso dalla scorsa settimana, ed è rimasto nella scuola. Maglia sospesa per Dustin.
Il ballerino ha eseguito il compito assegnatogli da Emanuel Lo e Alessandra Celentano, sua coach, gli ha dato un’insufficienza, portandolo così a lasciare lo studio. Alcuni cantanti, in particolare Petit, Mida, Sarah, Jolie e Ayle, cantano i loro nuovi inediti.
Gli ospiti della puntata
In studio, stando alle anticipazioni diffuse, domenica 3 dicembre ci sarà ancora Giovannino e poi Rose Villain, che si esibirà sulle note del suo brano Io, me ed altri guai.
A giudicare la gara di canto saranno invece presenti Nek e Beppe Vessicchio, mentre Irma Di Paola e Francesco Mariottini giudicheranno quella di ballo.