Amici 2023 anticipazioni, puntata del 3 marzo: due allievi al serale

Ecco tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento con il talent di Maria De Filippi

Redazione
Amici 2023 anticipazioni, puntata del 3 marzo: due allievi al serale

Amici 2023 anticipazioni, puntata del 3 marzo: due allievi al serale. Ecco tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento con il talent di Maria De Filippi.

Mercoledì 29 febbraio è stata registrata la nuova puntata di Amici 2023, che andrà in onda domenica 3 marzo su Canale 5. Durante questo appuntamento del talent show di Maria De Filippi, sono state assegnate le ambite maglie d’oro ai due ballerini Sofia e Nicholas, seguiti dal professore Raimondo Todaro.

Tuttavia, Nicholas ha preso una decisione inaspettata per la fase finale del programma: ha deciso di cambiare professore e sarà seguito da Emanuel Lo.

Inoltre, la cantante Lil Jolie è stata proposta per passare nella squadra di Anna Pettinelli. La puntata vedrà la presenza di ospiti speciali e giudici di talento come Max Brigante, Tommaso Toma, Emma e Rossella Brescia.

Le assegnazioni delle maglie d’oro e le eliminazioni: il Serale si avvicina

Nella puntata di Amici 2023 registrata il 29 febbraio, è stato annunciato che il Serale si avvicina sempre di più per gli allievi del talent. Durante l’episodio, sono state assegnate le tanto attese maglie d’oro a due ballerini: Sofia e Nicholas, seguiti dal professore Raimondo Todaro.

Tuttavia, questa fase cruciale del programma ha portato anche a delle eliminazioni. È stato rivelato che Nicholas, dopo aver ottenuto l’accesso al Serale, ha deciso di cambiare professore e sarà seguito da Emanuel Lo.

Una scelta inaspettata che arriva proprio nel momento più importante del programma, in cui verrà decretato il vincitore di questa edizione.

L’appuntamento del 3 marzo sarà caratterizzato da ospiti speciali e giudici di talento come Max Brigante, Tommaso Toma ed Emma nella gara di canto e Rossella Brescia come giudice di ballo.

Nicholas cambia professore

Durante la registrazione della nuova puntata di Amici 2023, è emersa una scelta inaspettata da parte di Nicholas, uno dei ballerini del talent show. Dopo aver ottenuto l’ambita maglia d’oro e l’accesso al Serale, Nicholas ha deciso di cambiare professore, passando dal maestro Raimondo Todaro a Emanuel Lo.

La scelta di Nicholas ha sorpreso tutti, soprattutto considerando gli scontri avuti con Todaro riguardo alla fase finale del programma. Sarà interessante vedere come questa nuova collaborazione influenzerà il percorso di Nicholas nel talent show.

Ospiti speciali e giudici di talento nella puntata del marzo di Amici

Nella puntata di marzo di Amici 2023, in onda domenica 3 marzo su Canale 5, saranno presenti ospiti speciali e giudici di talento che contribuiranno a rendere ancora più interessante la competizione.

A giudicare la gara di canto ci saranno Max Brigante, Tommaso Toma ed Emma, che si esibirà anche sul palco. Rossella Brescia, invece, sarà presente come giudice di ballo.

L’aggiunta di questi esperti nel campo della musica e della danza aggiunge un ulteriore livello di competenza e critica alla valutazione degli allievi. La presenza di ospiti speciali e giudici di talento promette di rendere la puntata ancora più emozionante per i concorrenti e per il pubblico a casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR