Amici 2023: Ayle abbandona il programma e torna a casa. Poi si pente

Incontrando la sua coach Anna Pettinelli, ha espresso il desiderio di andarsene, nonostante la sua posizione nella classifica non fosse il motivo principale della sua scelta

12 Febbraio 2024

Amici 2023: Ayle abbandona il programma e torna a casa. Poi si pente

Amici 2023: Ayle abbandona il programma e torna a casa. Poi si pente. “Ho bisogno di andarmene”, ha detto alla sua coach Anna Pettinelli.

Ayle ha deciso di abbandonare la sua partecipazione ad Amici 2023 dopo essere giunto in ottava posizione nella puntata del 11 febbraio.

Incontrando la sua coach Anna Pettinelli, ha espresso il desiderio di andarsene, nonostante la sua posizione nella classifica non fosse il motivo principale della sua scelta.

Ayle ha confessato che non si sentiva a suo agio nella competizione e ha sentito la necessità di ritirarsi per il benessere personale. Successivamente, Ayle ha chiesto di poter riprendere la sua partecipazione al talent.

Ma non si sa ancora se la sua richiesta è stata accettata o meno. La decisione di Ayle è stata presa con maturità e consapevolezza, dimostrando una grande attenzione a se stesso e al suo percorso artistico.

“Non mi aspettavo ciò che mi stai comunicando“, ha risposto Anna Pettinelli. Poi, ha proseguito spiegando le ragioni che lo avevano portato a prendere una decisione drastica, ed esprimere la propria insoddisfazione per gli stili di vita e le regole di Amici 2023, non adatte alla sua personalità e al suo modo di essere.

Al rientro a casa, il cantante ha iniziato a dubitare della sua scelta, al punto da richiedere alla produzione un possibile rientro nel talent show.

L’esito di tale richiesta ancora non è stato reso noto, ma di certo verrà annunciato nei prossimi episodi del daytime. La produzione ha infatti fornito a Ayle una macchina per il trasporto a Livorno, sua città di residenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip