Amici 2023: ecco i giudici del Serale

I giudici per il Serale di Amici 2023 sono stati rivelati: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi

Redazione
Amici 2023: ecco i giudici del Serale
Repertorio

Amici 2023: ecco i giudici del Serale. I giudici per il Serale di Amici 2023 sono stati rivelati: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

L’atteso programma si avvicina sempre di più e Davidemaggio.it ha svelato i nomi dei tre giudici che affiancheranno gli allievi nella fase finale.

Oltre a Cristiano Malgioglio, che ha confermato personalmente la notizia, il sito informa che ci saranno Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Quindi il trio sarà lo stesso dell’anno scorso, dove il vincitore è stato il ballerino di latino Mattia Zenzola.

La giuria del Serale di Amici 2023 non subirà rivoluzioni. Secondo Davide Maggio, a sedere sulle poltrone rosse sarà ancora una volta il trio composto da Cristiano Malgioglio, il ballerino (e ex vincitore del talent show) Giuseppe Giofrè e il cantautore Michele Bravi, noto grazie al film Finalmente l’alba diretto da Saverio Costanzo.

15 gli allievi ammessi

I tre dovranno giudicare le sfide di danza e canto dei quindici allievi ammessi, esprimendo le loro preferenze e risultando decisivi per la continuazione della competizione.

Lo scorso anno sono stati i giudici per tutte le puntate del Serale, ottenendo un grande successo con uno share medio superiore al 27%.

Il Serale di Amici 2023 inizierà sabato 23 marzo, in prima serata su Canale5, secondo quanto riportato da DavideMaggio. I quindici allievi sono divisi in tre squadre, guidate rispettivamente da Alessandra Celentano-Rudy Zerbi, Raimondo Todaro-Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini-Emanuel Lo.

I ballerini sono Dustin, Nicholas, Gaia, Marisol, Lucia e Sofia, mentre i cantanti sono Mida, Holden, Petit e Martina. Secondo le anticipazioni dell’episodio del 10 marzo, anche i tre cantanti Lil Jolie, Ayle e Sarah e il ballerino Giovanni riceveranno la maglia d’oro.

Invece Kia e Nahaze sono stati eliminati e gli è stato proposto di tornare a settembre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR