Amici 2023: formata la classe del serale, eliminate Kia e Nahaze

Nella puntata di Amici 2023 registrata ieri è stata finalmente formata la classe di allievi che accederà al serale

Redazione
Amici 2023: formata la classe del serale, eliminate Kia e Nahaze

Amici 2023: formata la classe del serale, eliminate Kia e Nahaze. Nella puntata di Amici 2023 registrata ieri è stata finalmente formata la classe di allievi che accederà al serale.

Le anticipazioni rivelano l’eliminazione di Kia e Nahaze, mentre Lil Jolie, Kumo, Ayle, Sarah e Giovanni guadagnano la maglia. Scopriamo le sorprese e le motivazioni dietro queste scelte nella formazione della classe del serale di Amici 2023.

La formazione della classe del serale di Amici: anticipazioni e sorprese

Nella puntata di Amici 2023 registrata ieri, finalmente è stata formata la classe di allievi che accede al serale. Le anticipazioni diffuse da Amici News e SuperGuidaTv hanno svelato le sorprese e le novità di questa formazione.

Lil Jolie, Kumo, Ayle, Sarah e Giovanni hanno guadagnato la maglia dorata, potendosi finalmente unire ai compagni già ammessi al serale. Lil Jolie si è unita alla squadra di Anna Pettinelli, mentre Ayle ha sorpreso tutti ottenendo l’accesso alla fase finale del programma.

Le motivazioni dietro l’eliminazione di Kia e Nahaze sono state spiegate dai professori, che hanno consigliato loro di ripresentarsi a settembre per i prossimi provini. La formazione della classe del serale di Amici 2023 ha portato con sé attese e sorprese per i fan del programma.

Le motivazioni dietro l’eliminazione di Kia e Nahaze

Le motivazioni dietro l’eliminazione di Kia e Nahaze sono state rivelate durante la puntata di Amici 2023 registrata ieri. Nonostante entrambe le concorrenti fossero considerate preparate, i professori hanno consigliato loro di ripresentarsi ai provini a settembre per avere un’altra possibilità.

In particolare, Anna Pettinelli ha preferito Ayle a Nahaze perché il primo è riuscito a emozionarla con le sue performance, nonostante la seconda fosse più intonata.

Lorella Cuccarini ha spiegato a Kia che, pur trovandola preparata, non ha avuto abbastanza tempo per dimostrare il suo valore. Queste decisioni hanno aperto la strada ad altri allievi, che hanno guadagnato le ultime maglie disponibili per accedere al serale di Amici 2023.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR