Amici 2023: Holden si becca un’altra punizione

Redazione
Amici 2023: Holden si becca un’altra punizione

Amici 2023: Holden si becca un’altra punizione. Rudy Zerbi e Holden hanno discusso nel daytime di Amici 2023 andato in onda ieri, 22 dicembre.

L’insegnante ha convocato l’allievo per parlare delle cover e del suo comportamento: “A me non frega un ca**o dei modi che hai nei miei confronti ma devi rispettare la scuola. La rispetti a metà”.

Nel daytime di Amici 2023 ieri, Holden è convocato in sala prove dal suo insegnante Rudy Zerbi. Dopo essere stato punito per cattiva condotta durante le lezioni con le vocal coach, il cantante ha ricevuto un nuovo provvedimento disciplinare.

Dopo il botta e risposta sulle cover, Rudy Zerbi ha deciso di assegnargli ore di studio aggiuntive. L’allievo si è però infuriato per il trattamento a lui riservato: “Mi sono stufato di sentirmi dire cose sulla mia persona che non mi rappresentano”.

Il battibecco tra Holden e Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ha convocato Holden per parlargli di un problema cover sorto negli ultimi giorni. “Ci troviamo di fronte all’ennesimo problema, problema cover.

A tutti è chiesto di individuare 4 cover, lo hanno fatto tutti tranne tu. Non avere questo atteggiamento che sbaglia tutto il mondo e tu sei nel giusto” ha dichiarato l’insegnante incolpando l’allievo di non aver ancora deciso quali cover cantare.

“Guardami in faccia quando ti parlo, non ti scocciare. Quando mi parli io ti guardo” ha continuato dopo il primo tentativo dell’allievo di giustificarsi. “Questa non è una conversazione, per me non è ok questo trattamento” ha commentato Holden.

L’allievo si è lamentato del fatto che le sue parole sono spesso messe in dubbio: “Ti faccio notare che tu, rispetto agli altri, hai sempre un ma e un però. Ayle ha avuto un provvedimento per il discorso di Internet.

Penso che il peggior provvedimento te lo stai dando da solo, ti stai negando con cose e un atteggiamento che non è corretto. Il tuo problema è il metodo, di studio, di utilizzo del tempo che tu hai qui dentro.

Chiederò che tu faccia ore aggiuntive dove andrai ad assistere alle lezioni di altri tuoi colleghi che si distinguono nello studio, Mew e Petit” ha così continuato Rudy Zerbi.

Holden sbotta: “Non riesco a rimanere calmo”

Il cantante Holden non ha preso bene il provvedimento del suo insegnante. “A me tutto mi si può dire tranne che non lavoro. Trovo difficoltà nel credere che questa possa essere una conversazione.

Sono dette cose non vere, a volte non posso rispondere. Ci tenevo a chiedere scusa, ho avuto modi non giusti. Mi è dispiaciuto. Io trovo difficoltà perché non so gestire alcune cose, devo imparare a gestire determinati momenti.

Non c’è comunicazione, è interrotta. Non riesco a rimanere calmo. Mi domando come è possibile che sia successa anche la cosa di oggi, delle cover” ha commentato.

“Quando parliamo c’è sempre una cosa che è diversa da come mi è detta dalla produzione. Se la verità è solo tua, il problema è tuo, non nostro” ha replicato Rudy Zerbi.

A quel punto, prima di andare via, Holden si è alzato dalla sedia lamentando il trattamento a lui riservato: “Sono capace di fare un passo indietro, ma non sbrocco a caso da un momento all’altro senza motivazioni.

La cosa di Internet è sbagliata. Mi sono stufato di sentirmi dire cose sulla mia persona che non mi rappresentano. Non so più cosa fare e cosa no. Arriva che io sono bugiardo”.

“A me non frega un ca**o dei modi che hai nei miei confronti ma devi rispettare la scuola. La rispetti a metà“, la replica dell’insegnante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR