Amici 2023, i concorrenti senza telefono per una settimana

Pubblicato il

Amici 2023, i concorrenti senza telefono per una settimana

Amici 2023, i concorrenti senza telefono per una settimana. Nuovo provvedimento per la scarsa pulizia in casetta, Celentano: “Siete irrispettosi”.

Nuova mossa disciplinare per gli amici di questa edizione di Amici 2023, in quanto pare che la pulizia in casetta lasci un po’ a desiderare.

Ancora una volta, come già successo in precedenza, i ragazzi sono stati puniti per la loro pessima abitudine di lasciare stanze e spazi comuni in uno stato disastroso.

Durante l’ultima puntata, Rudy Zerbi ha radunato l’intera classe per annunciare la decisione presa con gli altri professori. Ecco cosa è successo.

Il dilemma della pulizia: dibattito tra Holden e Mida

La questione della scarsa pulizia è tornata ad essere la protagonista delle discussioni quando Rudy Zerbi ha mostrato ai ragazzi un video durante il programma.

Nel filmato Mida sostenne che Holden fosse il colpevole del caos, ma a sorpresa non sarebbe stato punito da Rudy Zerbi perché è considerato “uno dei più forti”.

A quel punto, il professore cercò di ottenere maggiori informazioni: “Perché pensi che non prenderò provvedimenti? Sii diretto e sincero!“.

Mida rispose senza mezzi termini: “Se devo essere onesto, il motivo è che Holden è forte. Se l’ultima volta gli hai tolto la maglia come punizione, cosa faresti questa volta se il problema si ripresentasse?“.

E non è tutto: Mida sostiene anche che Holden sia il principale responsabile del disordine e che senza di lui la cucina sarebbe perfettamente in ordine. A quel punto, Holden prese la parola: “Sono stanco di essere sempre designato come ‘colui senza il quale tutto sarebbe più pulito‘.

Dopo che abbiamo già ricevuto una punizione, non mi sembra giusto“. Anche Simone si unì alla discussione: “Il problema riguarda tutti noi, non solo Holden. Vi piace vivere nell’immondizia? Per me questa situazione diventa ancora più stressante”.

Il provvedimento disciplinare inflitto ai ragazzi

Come abbiamo potuto vedere nella puntata del 24 gennaio, Rudy Zerbi ha convocato nuovamente gli allievi in studio per chiarire ulteriormente le responsabilità del disordine in casetta.

Il professore ha spiegato che, dopo aver discusso con la produzione, è emerso che solo cinque ragazzi seguono le regole di convivenza: Gaia, Nicholas, Martina, Simone e Sarah.

Dovrei dire che siete solo una manciata rispetto a tutti gli altri“, ha commentato Zerbi. A questo punto ha preso la parola Alessandra Celentano, annunciando il provvedimento disciplinare per i ragazzi dopo aver sottolineato quanto i loro comportamenti siano stati scorretti:

Vorrei farvi sapere che siete proprio irrispettosi, maleducati e arroganti. Da quattro mesi continuate a ripetere gli stessi errori e a vivere in modo incivile. Non posso sopportarlo più. Siamo stufi io e tutti gli altri professori di dover ripetere sempre le stesse cose.

Ora basta! Non intendo affrontare ancora questo argomento. Per ora, una settimana senza telefono. Se durante questo periodo nulla cambierà, i giorni di punizione aumenteranno fino a rimanerne privati del tutto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR