Amici 2023: Simone Galluzzo piangendo: “Ho toccato il culmine”

Redazione
Amici 2023: Simone Galluzzo piangendo: “Ho toccato il culmine”

Amici 2023: Simone Galluzzo piangendo: “Ho toccato il culmine”. Momento di sconforto e di tristezza, durante l’ultimo daytime, per l’allievo di Emanuel Lo.

La vita all’interno della casetta non è certo facile per i giovani che si contendono il serale di Amici 2023. Ne è la riprova il momento di sconforto e di crisi per Simone Galluzzo, ballerino di Amici 2023 e allievo di Emanuel Lo.

Il motivo della crisi di Simone? Durante una lezione con la maestra Alessandra Celentano, i ballerini di Emanuel Lo e Raimondo Todaro sono scelti per affrontare un compito che richiede molta tecnica.

Dopo aver discusso con i propri insegnanti, gli allievi hanno iniziato le prove. Tuttavia, dopo aver provato qualche passo di danza, Simone Galluzzo è andato in crisi scoppiando a piangere.

Cosa è successo

Ho un mix di troppe cose – ha spiegato Simone Galluzzo al suo compagno Nicholas. Era da un po’ che non mi sfogavo, tutto qui. Io oggi ho toccato il culmine”.

Lo so ma tu, quando tocchi il culmine hai due opzioni: puoi abbandonare la nave o nuotare fino a trovare un’isola su cui tirarti fuori – ha sottolineato Nicholas. Cosa ti fa capire che non puoi fare questo lavoro? Qui si tratta di questo.

Siamo venuti qui per fare ciò che vogliamo fare da grandi. Questo è solo un momento difficile, capisco che stai toccando il fondo ma non lasciare che questa situazione ti seppellisca”.

E Simone ha aggiunto amareggiato: «Devi capire che non sempre si ottiene ciò che si desidera. Questa è una questione di consapevolezza. Ma anche il fatto che ora sono qui a piangere di nuovo non mi piace”. “Ora devi prenderti del tempo”, ha concluso Nicholas.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR