Amici 2023, via Mew e Mattew: entrano nuovi cantanti?

Pubblicato il

Amici 2023, via Mew e Mattew: entrano nuovi cantanti?

Amici 2023, via Mew e Mattew: entrano nuovi cantanti? Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini stanno pensando di aggiungere due nuovi  banchi ad Amici 2023.

Amici 2023, i prof chiedono nuovi ragazzi per prendere il posto di Mew e Matthew, ma chi sono questi potenziali cantanti? Dopo che Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici 2023 per problemi personali, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini stanno valutando l’idea di aggiungere due nuovi ragazzi.

Nel daytime del 15 gennaio, le due coach hanno rivelato ai ragazzi che intendono far entrare due nuovi cantanti che si uniranno alle rispettive squadre. Scopriamo chi sono e come gli allievi hanno reagito a questa notizia.

Ma chi sono questi possibili sostituti di Mew e Matthew?

In particolare, la prima coach ha suggerito di far entrare Nahaze, mentre la seconda ha proposto Kia. Comunque, la loro entrata dipenderà dalla votazione della maggioranza dei professori di canto e ballo.

I ragazzi hanno avuto l’opportunità di vedere un video delle due aspiranti cantanti e sono rimasti colpiti dalla bravura di entrambe. “Secondo me Nahaze è sicura dell’entrata“, ha commentato Mida.

Io preferisco Kia“, ha ribattuto Ayle. Adesso tocca solo aspettare per conoscere la decisione dei professori. Sui social network, alcuni affermano che Nahaze è già nel mondo della musica da un po’ di tempo e avrebbe collaborato con Achille Lauro. Su Instagram ha già 15mila follower tra cui Fedez.

Mew e Matthew lasciano Amici per motivi personali: quali potrebbero essere le ragioni della loro decisione?

All’inizio di gennaio, la produzione di Amici 2023 ha annunciato che Mew e Matthew hanno deciso di abbandonare il programma per ragioni personali.

Al momento non si sa esattamente perché i due cantanti, che sono anche fidanzati, abbiano preso questa decisione così improvvisa. Su social network circolano varie supposizioni.

Alcuni sostengono che Mew soffrisse di attacchi di ansia e non si sentisse più bene, mentre Matthew sembrava già da tempo pensasse ad andarsene. A rafforzare quest’ipotesi ci sarebbe la sua reazione dopo l’ultima puntata del programma.

Tornati nella loro casa, Matthew si era sfogato con Mew dicendo: “Ho superato il mio limite ormai da un po’, non so se sia davvero questa la vita che voglio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR