Amici 2024: anticipazioni del serale di sabato 29 marzo
Doppia eliminazione, guanti di sfida, ospiti e gara dei prof saranno la colonna portante della puntata diretta mirabilmente da Maria De Filippi

Amici 2024: anticipazioni del serale di sabato 29 marzo. Doppia eliminazione, guanti di sfida, ospiti e gara dei prof saranno la colonna portante della puntata diretta mirabilmente da Maria De Filippi.
Sabato 29 marzo 2025 andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici 2024, il popolare talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
La registrazione della puntata si è svolta oggi, giovedì 27 marzo, e grazie alle anticipazioni di Amicinews e Superguidatv possiamo fornire un assaggio di ciò che accadrà sabato sera.
Le squadre in gara restano tre: una guidata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, un’altra da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, e infine il team formato da Deborah Lettieri e Anna Pettinelli.
Dopo la prima puntata, che ha visto l’eliminazione di Asia e Vybes, la competizione riprende con nuove sfide. Durante questo secondo appuntamento, due concorrenti saranno eliminati: uno uscirà immediatamente, mentre un altro sarà a rischio dopo le due manche successive.
Confermata la giuria
I due a rischio si affronteranno in un ultimo spareggio, dove uno di loro dovrà lasciare definitivamente il programma. In giuria, ritroveremo Amadeus, Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio pronti a valutare le esibizioni, decidendo chi proseguirà e chi dovrà abbandonare il palco.
Le squadre, con i loro attuali componenti, sono determinate a mostrare il loro meglio. Il team Zerbi-Celentano è composto da sei allievi (Jacopo Sol, Antonia, Daniele, Chiara, Chiamamifaro e Alessia); il gruppo Pettinelli-Lettieri, che non ha subito eliminazioni, mantiene quattro membri (Trigno, Nicolò, Francesca e Raffaella).
Infine, la squadra Cuccarini-Lo, da cui Asia e Vybes sono già usciti, conta tre concorrenti (Senza Cri, Luk3 e Francesco). In questa puntata, le sfide fra gli allievi continueranno, inclusa un’attesissima prova tra Alessia e Raffaella che promette scintille, soprattutto dopo la provocazione lanciata da Deborah Lettieri ad Alessandra Celentano.
Anche i professori saranno protagonisti, con Rudy Zerbi, Emanuel Lo e Deborah Lettieri coinvolti in un divertente guanto di sfida. Per quanto riguarda gli ospiti, nella prima puntata avevamo Sabrina Ferilli, il regista Gabriele Mainetti, l’attore Enrico Borello e il cantautore Gazzelle, mentre l’ospite comico era Alessandro Siani.