Amici 2024: anticipazioni della puntata del 9 febbraio

Due allieve accederanno al Serale, un nuovo ingresso, gli ospiti in studio e l'esito delle sfide

Redazione
Amici 2024: anticipazioni della puntata del 9 febbraio
repertorio

Amici 2024: anticipazioni della puntata del 9 febbraio. Due allieve accederanno al Serale, un nuovo ingresso, gli ospiti in studio e l’esito delle sfide.

Oggi, venerdì 7 febbraio, è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano di Amici 2024. L’appuntamento con il pubblico è fissato per domenica 9 febbraio alle ore 14.00 su Canale 5.

Secondo le anticipazioni di Superguida Tv e Amici News, due allieve guadagneranno la maglia del Serale, accedendo così alla fase conclusiva del talent show, sotto la conduzione di Maria De Filippi. La puntata vedrà ospite Ilary Blasi in veste di giudice di canto.

Ecco cosa ci aspetta nell’episodio di domenica 9 febbraio

Prosegue l’emozionante corsa al Serale degli allievi di Amici 2024. Stando alle previsioni di SuperGuida Tv e Amici News, due allieve, la ballerina Alessia e la cantante Antonia, riceveranno la maglia d’oro, entrando a far parte della fase finale del programma.

Dopo un cambio regolamentare voluto da Alessandra Celentano, entrambe hanno ottenuto il consenso di tutti e tre i professori della loro categoria.

Come ogni settimana, la puntata prevede le sfide: i due partecipanti in bilico, Trigno e Antonio, stando alle anticipazioni, sono riusciti a superare i loro avversari, mantenendo intatta la loro possibilità di avanzare al Serale.

Inoltre, ci sarà un nuovo ingresso nella scuola: la professoressa Deborah Lettieri ha scelto di integrare nella sua squadra la ballerina Raffaella. Per quanto riguarda il canto, la gara vedrà la partecipazione di un giudice speciale: Ilary Blasi, che farà il suo debutto ad Amici.

Sul fronte della danza, invece, il giudizio sarà affidato a Veronica Peparini, presenza storica come professoressa di categoria nella scuola.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR