Amici 2024: coltelli tra Cuccarini e Pettinelli. Spoiler

La puntata registrata oggi andrà in onda la prossima domenica 1° dicembre. Sul palco ci saranno J-Ax, Enrico Nigiotti e Briga

Redazione
Amici 2024: coltelli tra Cuccarini e Pettinelli. Spoiler
repertorio

Amici 2024: coltelli tra Cuccarini e Pettinelli. Spoiler. La puntata registrata oggi andrà in onda la prossima domenica 1° dicembre. Sul palco ci saranno J-Ax, Enrico Nigiotti e Briga.

La decima puntata del famoso show televisivo italiano Amici 2024 è stata registrata mercoledì, 27 Novembre, e sarà trasmesso su Canale 5 domenica, 1° dicembre dalle 14.00.

Durante questa puntata, il programma vedrà la partecipazione di due ex allievi: Enrico Nigiotti, che si ritirò nel 2009 per non sfidare la fidanzata, e Briga che si classificò secondo nel 2015.

I giudici

I giudici per questa puntata saranno J-Ax per la gara di canto e Giorgio Madia per la gara di ballo. Il cantante Luk3 ha affrontato una settimana complicata a causa delle pressioni continue di Anna Pettinelli.

La maestra lo ha sfidato a una seconda prova, dopo quella già programmata per lui, a causa della sua posizione di ultimo durante la puntata di domenica 24 novembre.

Luk3 ha vinto entrambe le sfide

Luk3 ha vinto entrambe le sfide, ma i giudici gli hanno consigliato di non sottovalutare i suoi avversari. Invece, Teodora non ha partecipato alla sfida a causa di un impedimento fisico.

Nella classifica di canto, Senza Cri ha ottenuto il primo posto con la sua esecuzione di “E penso a te”, ricevendo i complimenti di J-Ax.

Antonia ha interpretato una canzone di Lauren Hill e anche in questo caso i giudici hanno espressamente apprezzato la sua esibizione.

Trigno, Ilan, Nicolò, Diego e Luk3 hanno tutti ricevuto commenti vari, alcuni positivi, altri meno. Infine, Diego e Luk3 hanno occupato l’ultimo posto nella classifica del canto.

Gara di Ballo

Dopo la gara di ballo, Dandy si è classificato al primo posto, seguito da Daniele, Alessia, Alessio e Francesca. Chiara e Alessio hanno concluso il concorso in ultima posizione a pari merito.

Per quanto riguarda i compiti, Emanuel Lo ha proposto una comparazione tra Daniele e Sebastian, causando una sfida immediata tra i due.

Nel corso della decima puntata di Amici 2024, ci sono stati dei momenti di tensione tra Cuccarini e Pettinelli, a causa di divergenze di opinione sull’approccio pedagogico di Anna con gli allievi.

Secondo Lorella, Anna starebbe abusando del suo ruolo di professoressa, anche se Pettinelli ha affermato di non aver mai infranto nessuna regola.

Allo stesso modo, c’è stata una discussione tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo riguardo alla decisione di mandare Daniele in sfida immediata, dimostrando altre differenze di pensiero all’interno della squadra di insegnanti del show.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR