Amici 2024: la disperazione della cantante Chiamamifaro
La giovane allieva seguita da Rudy Zerbi è scoppiata in lacrime perché pensa che non andrà mai al serale con le nuove regole. I tre prof di categoria dovranno dire sì
Amici 2024: la disperazione della cantante Chiamamifaro. La giovane allieva seguita da Rudy Zerbi è scoppiata in lacrime perché pensa che non andrà mai al serale con le nuove regole. I tre prof di categoria dovranno dire sì.
Angelica Gori, conosciuta come Chiamamifaro, ha vissuto un momento di difficoltà durante Amici 2024. Dopo che Alessandra Celentano ha proposto, e la produzione ha accettato, che per accedere al Serale tutti gli allievi debbano ottenere l’approvazione di tutti i professori di categoria, e non solo di quello di riferimento, Angelica si è confrontata con Rudy Zerbi esprimendo dubbi sul suo futuro.
“È stata accettata la mia richiesta: ora servono tre sì per il Serale, anziché uno solo,” ha annunciato Alessandra Celentano nell’ultima puntata.
Modificate le regole del programma
La produzione ha dunque modificato le regole del programma, richiedendo il consenso di tutti i docenti per il passaggio alla fase Serale.
Questo cambiamento ha portato Nicolò Filippucci a rinunciare alla maglia d’oro per essere trattato come tutti gli altri. Rudy Zerbi ha quindi chiamato Chiamamifaro per discutere delle opinioni degli altri professori di canto sulle sue performance.
“La situazione è complicata, il sì di Anna Pettinelli mi sembra difficile – ha confessato la cantante – penso che al momento non riuscirei ad accedere al Serale a causa del suo rifiuto. Posso chiederti se sei soddisfatto delle mie ultime esibizioni?”
Zerbi ha cercato di rassicurarla: “Ti ho letto queste opinioni come strumento di riflessione. Vorrei che ti concentrassi su questi punti. Ricorda che sei qui perché vedo un certo potenziale in te.”
Angelica, sopraffatta dalle emozioni, è scoppiata in lacrime: “Non voglio piangere”. Ha poi condiviso il suo desiderio con il professore: “Mi dispiacerebbe molto non riuscire ad arrivare lì, ma darò il massimo di ciò che posso offrire”.