Amici 2024: Pettinelli si arrabbia per la Cuccarini

La prof Cuccarini non si è presentata a sentire alcuni cantanti convocati per eventualmente sostituire il suo allievo Luke

Redazione
Amici 2024: Pettinelli si arrabbia per la Cuccarini

Amici 2024: Pettinelli si arrabbia per la Cuccarini. La prof Cuccarini non si è presentata a sentire alcuni cantanti convocati per eventualmente sostituire il suo allievo Luke.

Nella scuola di Amici 24 prosegue il dibattito tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini riguardo a Luke. Anna sostiene che Lorella dovrebbe sostituire il cantante con uno studente più promettente e idoneo a proseguire nel programma.

Tuttavia, Lorella non sembra intenzionata a fare questo passo, anche se ha concordato di rivedere alcuni studenti selezionati. Fino ad ora, come visto nel daytime di mercoledì 4 dicembre, Cuccarini non ha ancora dato il via libera a nessun cambiamento.

Anna Pettinelli convoca tre cantanti

Anna Pettinelli ha convocato in studio tre candidati – Asia, Filippo e Gianluca – che avevano ricevuto il suo favore e quello della collega durante i provini.

Al momento del riascolto, però, Cuccarini ha deciso di non presentarsi. La produzione ha invitato i ragazzi a lasciare lo studio e ha comunicato la decisione a Pettinelli: “Ti informo che Lorella ha scelto di non venire. Ti leggo cosa ha detto all’autore che ha parlato con lei”.

La reazione di Anna non è stata positiva: “Ah, nemmeno una telefonata? Per cortesia, risparmiami il comunicato, non mi interessa. Questo mostra una mancanza di rispetto verso i ragazzi che vengono da fuori Roma per essere ascoltati anche da lei“.

Il disagio della Cuccarini

Nonostante ciò, la produzione ha rispettato le comunicazioni e ha spiegato che Cuccarini si è sentita a disagio verso Luke: “Non ho ritenuto opportuno partecipare all’incontro, ti avevo detto ‘vediamo’.

Non ho bisogno di essere guidata per ricordarmi dei ragazzi, e questa tua iniziativa mi ha messo in difficoltà con Luke”. Anna Pettinelli ha concluso: “Perché partecipa ai provini se è in difficoltà a confrontarsi con chi è più bravo di Luke?”.

Mentre si trovava con i compagni, Luke ha seguito le esibizioni e i commenti di Pettinelli. “Vuole far credere che Cuccarini sia un mostro”, ha osservato.

Ha poi aggiunto: “Posso affrontare tre sfide, non c’è problema. Se non merito di restare, allora uscirò“. A sostegno di Luke è intervenuta Senza Cri, affermando: “Luca sta superando molte sfide, questo avrà un significato, no?”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR