Amici 2024: Rebecca va via dalla scuola. Entra Dandy
La giovane ballerina è stata eliminata durante l'anticipo della sfida con Dandy nel day time di oggi
Amici 2024: Rebecca va via dalla scuola. Entra Dandy. La giovane ballerina è stata eliminata durante l’anticipo della sfida con Dandy nel day time di oggi.
L’allieva del talent show Amici, Rebecca, seguita da Deborah Lettieri, è stata costretta a lasciare il programma. Questa decisione è stata annunciata nel daytime del 21 novembre e si è dovuta al fatto che Lettieri ha voluto anticipare la challenge di Rebecca.
Le critiche a Emanuel Lo
L’insegnante ha motivato la sua decisione, criticando l’atteggiamento adottato da Emanuel Lo verso Francesca e ha espresso il desiderio di “non illudere nessuno”, prevedendo così una battaglia ad eliminazione diretta.
Dopo essere stata sfidata da Dandy, Rebecca ha perso ed è stata espulsa dalla scuola. L’annuncio di Deborah Lettieri è stato sorprendente. Ha parlato delle sue preoccupazioni, tra le quali l’atteggiamento di Emanuel verso Francesca, affermando che non aveva gradito la sua condotta.
Ha criticato i modi di Emanuel, dicendo che una ragazza vince la sfida giudicata da un esterno, ma poi è costretta a lavorare in sala la sera e dopo cinque giorni viene lasciata ad un altro.
Lo sfidante di Rebecca
Lettieri ha ritenuto questi comportamenti scorretti e irrispettosi. Ha quindi chiesto alla produzione di farle conoscere lo sfidante di Rebecca, Dandy, un ballerino di talento secondo lei.
Rebecca è stata presa di sorpresa dalla decisione e si è confidata con la sua insegnante, esprimendo la sua preoccupazione per l’imminente sfida con Dandy, un ballerino molto abile con cui aveva già lavorato.
Pur riconoscendo le sue abilità e desiderando vincesse la sfida, Rebecca ha puntualizzato le sue paura di fallire e di non riuscire a dimostrare quanto valga.
La decisione di Garrison
Nella sfida in studio con Dandy, Rebecca non è riuscita a convincere il giurato esterno, Garrison. Lui l’ha lodata come preparata, unica e piena di vitalità, ma ha detto di essere più impressionato da Dandy.
Nonostante la delusione, l’insegnante di Rebecca, commossa, ha cercato di rincuorarla, esortandola a continuare a danzare, anche al di fuori del contesto di Amici.
Per Rebecca, la sconfitta è stata un duro colpo e ha confessato di aver perso con il rimorso di non aver reso orgogliosi né se stessa, né l’insegnante. Prima di andarsene, ha promesso all’insegnante di proseguire il suo percorso nel mondo della danza.