Amici 2024: sfide, classifiche e ospiti della puntata del 26 gennaio
Vybes a rischio, Alessia in crisi: "Mi viene da piangere". Francesca con la maglia sospesa
Amici 2024: sfide, classifiche e ospiti della puntata del 26 gennaio. Vybes a rischio, Alessia in crisi: “Mi viene da piangere”. Francesca con la maglia sospesa.
La sedicesima puntata dello speciale domenicale di Amici 2024, il talent show di Maria De Filippi, è stata registrata oggi venerdì 24 gennaio e sarà trasmessa il 26 gennaio su Canale 5.
In questa puntata vedremo Alessia, una delle ballerine, alle prese con una coreografia sensuale che la mette a disagio e genera crisi. Nonostante questi sentimenti, è determinata a superarli e vede tutto come una sfida personale.
Allo stesso tempo, ci sono sviluppi sorprendenti tra i cantanti. Mercoledì 23 gennaio, apprendiamo della classifica degli stream delle loro canzoni inedite su Spotify.
L’insicurezza di Vybes
Trigno è in cima alla classifica con “Maledetta Milano”, mentre Vybes si trova nella posizione più bassa con “Non mi passa”. Vybes è visibilmente preoccupato per la sua posizione e teme la reazione del suo insegnante, Rudy Zerbi, noto per valorizzare le classifiche.
Questo porta all’espressione di insicurezza e dubbi sul suo percorso artistico. Nel corso della puntata, vedremo anche sfide tra i ballerini Dandy e Deddè, entrambi classificati agli ultimi posti della classifica della settimana precedente.
I due affronteranno sfidanti per mantenere il loro posto nella scuola. Fortunatamente, entrambi riescono a superare le sfide e nessuno viene eliminato dalla trasmissione in questa puntata.
Ulteriori sviluppi includono la visita di Benji e Fede, che si esibiranno durante il programma. Le notizie meno fortunate arrivano per Francesca, la cui performance ritorna sospesa perché insufficiente secondo la prof Celentano e Deborah Lettieri.
Al contrario, Luk3 si distingue nel corso della puntata presentando il suo nuovo singolo inedito, che sarà rilasciato il prossimo venerdì. Nonostante le previsioni contrastanti, la puntata promette emozioni, tensioni e alti e bassi.
Alessio lascia la scuola per infortunio
Dopo essersi fatto male a un piede durante una lezione, nel daytime del 24 gennaio Alessio ha scoperto l’entità dell’infortunio. Seduto insieme al resto dei compagni, Maria De Filippi gli ha comunicato che deve abbandonare la scuola di Amici.
“Ti dico che ci vediamo l’anno prossimo, mi dispiace. Bisogna che ti operi, poi hai 7 settimane di fermo prima di riappoggiare il piede“. Il ballerino è sorpreso dalla notizia.
“Non mi aspettavo qualcosa di così grave, devo essere sincero”. “Neanche noi. Abbiamo chiamato papà, ci è rimasto male anche lui”, ha spiegato la conduttrice in collegamento.