Amici 2024: su Trigno la scure della prof Anna Pettinelli

La prof è rimasta infastidita dai pesanti commenti di Trigno rivolti ad alcuni aspiranti allievi. La sorte del cantante sarà decisa domenica 15 dicembre

Redazione
Amici 2024: su Trigno la scure della prof Anna Pettinelli

Amici 2024: su Trigno la scure della prof Anna Pettinelli. La prof è rimasta infastidita dai pesanti commenti di Trigno rivolti ad alcuni aspiranti allievi. La sorte del cantante sarà decisa domenica 15 dicembre.

Il cantante Trigno, partecipante ad Amici 2024, ha subito un provvedimento disciplinare dalla professoressa Anna Pettinelli a seguito di alcuni commenti offensivi rivolti agli aspiranti allievi.

Gli eventi sono accaduti durante il daytime del 13 dicembre e la decisione finale sulla sua permanenza nella scuola sarà comunicata nella puntata del 15 dicembre.

Durante la lezione, Pettinelli ha mostrato ai ragazzi vari provini di possibili nuovi concorrenti, compresi possibili sfidanti per un altro studente, Luke.

Le pesanti critiche

Ascoltando le esibizioni, Trigno ha espresso diverse critiche, commentando fra l’altro che un concorrente “ha letto un libro di letteratura” o lamentandosi del fatto che guardare tali audizioni avrebbe soltanto gonfiato l’ego di Luke.

Questi commenti hanno suscitato l’irritazione di Pettinelli che ha rimproverato Trigno per la mancanza di rispetto nei confronti degli aspiranti allievi.

Trigno ha tentato di giustificarsi attribuendo le sue parole allo stress e alla tensione della competizione, ma Pettinelli ha rifiutato le sue scuse e ha preso provvedimenti punitivi, decidendo che il concorrente da lei selezionato sfiderà direttamente Trigno, annullando così la sfida precedentemente prevista per Luke.

Al ritorno in casetta, Trigno si è scusato, pur continuando a ribadire la sua disapprovazione per il metodo utilizzato dalla professoressa Pettinelli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR