Amici 2025: Maria De Filippi rivoluziona la squadra dei prof
Da notizie apprese sembra che De Filippi voglia Paolo Bonolis, mentre la ex moglie tifa per l'attuale compagno Angelo Madonia

Amici 2025: Maria De Filippi rivoluziona la squadra dei prof. Da notizie apprese sembra che De Filippi voglia Paolo Bonolis, mentre la ex moglie tifa per l’attuale compagno Angelo Madonia.
Non pochi i cambiamenti previsti nel cast della scuola di Amici 2025, programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Alla riapertura, prevista per settembre, torneranno come insegnanti Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Tuttavia, Deborah Lettieri, insegnante di danza presente da un solo anno, non farà più parte del cast, mentre Anna Pettinelli, maestra di canto dal 2019, sta considerando di lasciare per assumere un ruolo da opinionista al Grande Fratello.
Tra i possibili sostituti di Lettieri si menzionano l’ex ballerino e allievo Andreas Müller, che ha espresso il desiderio di tornare al programma, e la sua fidanzata Veronica Peparini, già insegnante ad Amici dal 2013 al 2022.
L’altra novità
Un’altra possibile novità è l’arrivo di Angelo Madonia, che dopo l’uscita da Ballando con le stelle potrebbe approdare ad Amici, scelta che potrebbe essere apprezzata dalla compagna Sonia Bruganelli, direttore casting di molti programmi Mediaset.
Inoltre, si segnala che Paolo Bonolis è stato scelto come nuovo giudice di Tú sí que vales, sostituendo Gerry Scotti; questa nomina potrebbe influenzare le decisioni di casting di Maria De Filippi, soprattutto considerando i rapporti personali tra Bonolis e Madonia.
Amici 2025, insomma, si prepara a una stagione con importanti cambiamenti nel corpo docente, influenzati sia da scelte professionali che dinamiche personali, mentre la produzione valuta attentamente le implicazioni di tali novità per garantire il successo del programma.