Amici 2025: novità della nuova edizione della scuola di Maria De Filippi
Torna su Canale 5, domani 28 settembre, il talent show più seguito. In studio, tra gli altri, il vincitore della scorsa edizione Daniele Doria
Amici 2025: novità della nuova edizione della scuola di Maria De Filippi. Torna su Canale 5, domani 28 settembre, il talent show più seguito. In studio, tra gli altri, il vincitore della scorsa edizione Daniele Doria.
La nuova stagione di “Amici“, il celebre talent show di Maria De Filippi, inizia domani, domenica 28 settembre alle ore 14:00 su Canale 5, celebrando 25 anni di attività dedicati a giovani cantanti e ballerini.
La puntata inaugurale prevede un momento simbolico con il ritorno di Daniele Doria, vincitore dell’ultima edizione, che consegnerà la coppa ai nuovi aspiranti allievi.
Ospiti d’eccezione
Sei ospiti d’eccezione, tra cui artisti e volti noti della televisione come Irama, Francesca Fagnani, Geppi Cucciari, Stash, Simona Ventura e Giuseppe Giofrè, saranno presenti per consegnare le prime maglie e i banchi della scuola.
La squadra dei professori, fondamentale per il percorso degli allievi, comprende nel ballo Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Veronica Peparini, mentre per il canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.
Dal lunedì 29 settembre, il programma continuerà con il day-time quotidiano alle 16:25, offrendo agli spettatori la possibilità di seguire lezioni, prove e momenti di vita quotidiana degli studenti, fino alla fase serale.
Questa nuova edizione punta a combinare esperienza, rigore e sensibilità per accompagnare i giovani talenti nel loro sviluppo artistico e personale, confermando il ruolo di “Amici” come un punto di riferimento nel panorama televisivo italiano per la scoperta e la crescita di nuovi artisti.