Amici 21, Luigi Stangis a Verissimo: “Non ho tempo per l’amore”

Redazione
Amici 21, Luigi Stangis a Verissimo: “Non ho tempo per l’amore”

Amici 21, Luigi Stangis a Verissimo: “Non ho tempo per l’amore”. Luigi Strangis, il vincitore di Amici 21 di Maria De Filippi, è stato oggi ospite nel salotto di Verissimo della Toffanin.

Il giovane cantante è cresciuto molto grazie al talent show e ha avuto l’opportunità di conoscere nuovi amici. “Quando sono andato a fare i casting non ero pronto, ma io ci tenevo, era un sogno per me. In casetta ero aperto con tutti, sempre pronto ai consigli. Si sono create tante amicizie” sono state le sue parole nello show di Silvia Toffanin.

Oltre Alex con cui ha avuto un rapporto fatto di alti e bassi, Luigi ha stretto nella casetta di Amici 21, un legame speciale con la ballerina Carola Puddu. Lei si dichiarò innamorata prima della sua eliminazione in una delle puntate del Serale: oggi il cantante ha ammesso di provare un profondo bene per lei ma di non avere tempo per una relazione.

Le parole di Luigi su Carola Puddu

Luigi Strangis a Verissimo ha parlato del suo rapporto con Carola Puddu che nel talent si dichiarò a lui. Il cantante ha confessato di essere stato sincero con lei: non ha tempo ora di intraprendere una relazione, di vivere qualcosa che “a lei non farebbe bene”, ha spiegato. Non ha però nascosto il bene profondo che prova per lei.

Io e Carola abbiamo legato tantissimo. Ho cercato di essere sincero con lei, le voglio molto bene, ed è per questo che non mi andava di vivere una cosa che non faceva bene a lei. Sono sicuro che ci incontreremo. Lei è arrivare dove vuole, la stimo tanto e un rapporto ci sarà sempre ma non so cosa succederà.

“Non ho tempo per una relazione”

Luigi ha aggiunto di essere ora concentrato unicamente sul suo percorso musicale. Non avrebbe tempo di viversi un “amore” avendo, inoltre, entrambi preso due strade diverse.

Io ora mi sto concentrando sulla musica, sono preso da quello che devo fare, non so quanto tempo potrei dedicare a una persona. Non posso darti certezze, non me le posso neanche creare, non si vive così. Quel che sarà sarà. Ci vogliamo bene, per ora abbiamo preso due strade diverse ma ci sentiamo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR