Amici 21, Sissi: “Con Dario non è cambiato nulla”

Redazione
Amici 21, Sissi: “Con Dario non è cambiato nulla”

Amici 21, Sissi: “Con Dario non è cambiato nulla”. Oggi la puntata di Verissimo si è aperta con Sissi, Alex e Michele ospiti di Silvia Toffanin. I tre finalisti di Amici 21 hanno raccontato la loro esperienza.

Il loro rientro a casa dopo lunghi mesi nella “casetta” di Amici 21dove hanno condiviso insieme un percorso che li ha fatti crescere molto, professionalmente e caratterialmente. La cantante ha spiegato.

A volte ho pensato di non riuscire a esordire, non mi è mai venuto in mente di dire ora basta. La musica è troppo importante, è naturale per me. Avanti la mia mamma non canto, non so suonare bene il piano però quando lei è a lavoro io faccio tutte le cose. Quando torna mi fermo.

Le parole di Sissi per Dario

Silvia Toffanin ha chiesto a Sissi di Dario, il ballerino che ha conosciuto nella scuola di Amici 21 e di cui si è perdutamente innamorata. Le cose tra loro vanno a gonfie vele, dopo il talent lui le ha fatto anche una sorpresa.

Troppo dolce. Io sono molto innamorata, ci siamo visti subito, dopo la finale mi ha fatto una sorpresa. Quando sono entrata a casa l’ho trovato. Non siamo cambiati rispetto a prima, ora siamo più liberi. Non è cambiato niente tra noi, appena l’ho conosciuto ho subito pensato

“Mi sa che…”. Non pensavo di poter provare cose così. Io sono timida, poi mi sono lasciata andare, non potevo trattenermi. Lui è molto bravo, è dolce, è un po’ geloso. Anche io sono gelosa ma non glielo faccio notare, gli lancio frecciatine.

Entrambi non sanno ancora come organizzarsi per poter vivere vicini. Lei ora abita e vive a Milano, lui abita e vive a Roma. Insieme però potrebbero trovare un punto d’accordo, alternare i viaggi. Io non posso lasciare Milano, però anche fare un po’ e un po’ non sarebbe un problema. Se si vuole si fa tutto.

Anche Dario è molto innamorato di Sissi. Dopo la sua eliminazione ad Amici, a Silvia Toffanin, raccontò del suo amore. Io sono entrato lì pensando che avrei pensato solo alla danza, e poi, appena è entrata lei, mi chiese se volevo i panini con nutella e mascarpone. Me li fece e io mi innamorai.

Dopo la finale i due si sono ritrovati e si sono potuti riabbracciare. Con alcune IG story hanno condiviso il loro tempo insieme con i fan. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR