Amici 22 anticipazioni: ospiti e sfide

Redazione
Amici 22 anticipazioni: ospiti e sfide

Amici 22 anticipazioni: ospiti e sfide. In vista delle festività natalizie le riprese hanno subito dei cambiamenti di data e ieri sono iniziate quelle della puntata che andrà in onda domenica 11 dicembre 2022 alle ore 14:00 su Canale 5.

Gli spoiler di Amici 22 di Maria De Filippi riveleranno il destino di Ndg a cui è stata sospesa la permanenza nella scuola da Lorella Cuccarini, in più non mancheranno sfide, gare ed ospiti speciali.

Anticipazioni Amici 22, le registrazioni cambiamo data

Questa settimana le anticipazioni di Amici 22 arrivano prima del solito. La registrazione è stata opportunamente anticipata a ieri martedì 6 dicembre per garantire una pausa per via della festività dell’Immacolata Concezione.

I riflettori sullo studio Mediaset, infatti, torneranno a riaccendersi solamente giovedì 15 dicembre. Tuttavia, quella di giovedì prossimo potrebbe non essere l’ultima registrazione dell’anno. Maria De Filippi starebbe optando per aggiungere un’ulteriore puntata molto speciale, riuscirà nel suo intento?

Amici 22 anticipazioni, ballerina eliminata: chi è e reazioni

La registrazione di ieri presso gli Studi Elios in Roma non avrà gli stessi orari delle scorse settimana, infatti, inizierà in netto ritardo: intorno alle ore 16:00.  Ludovica è ufficialmente eliminata da Amici 22, essendo arrivata ultima nella gara di ballo, Emanuel Lo ha optato per mettere fine al suo percorso.

La ballerina non ha potuto usufruire del “banco del pubblico”, poiché i professori di ballo hanno deciso di rimuovere questa possibilità su proposta di Alessandra Celentano. La maestra per di più aveva proposto di eliminare direttamente gli ultimi in classifica, ma la produzione non ha accettato.

Samu, Ndg e Ramon erano distrutti a causa di questa inaspettata uscita, che ha lasciato un po’ tutti i presenti con l’amaro in bocca. Ludovica, oltretutto, durante la gara aveva subito un piccolo infortunio alla gamba, in quanto una volta riseduta al banco si lamentava per il dolore e Gianmarco ha cercato di aiutarla.

Amici 22 spoiler, le gare di canto e ballo dell’11 dicembre

É il momento degli spoiler di Amici 22 relativi alle gare di canto e ballo che hanno visto rispettivamente come giudici Emma Marrone, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Garrison. I cantanti, in particolare, si sono esibiti sui nuovi inediti tranne Cricca e Tommy, i quali non hanno presentato un nuovo singolo, ma cantato uno precedente.

Classifica canto: Angelina, Cricca, Piccolo g, Wax, Aaron, Ndg, Federica, Tommy e Niveo. Gli inediti dei primi tre classificati saranno fatti ascoltare a produttori di grande calibro, che decideranno se metterci la loro firma.

Classifica ballo: Isobel (coreografia con palloncino rosso), Gianmarco ( regala un fiore alla Celentano per ringraziarla dell’esperienza ad Amici), Ramon (esibizione di repertorio classico), Maddalena (balla una canzone di Arisa), Megan, Samu, Samuel, Ludovica (balla su “Come come” di Sissi), Mattia e Rita.

I primi classificati nella danza hanno vinto la possibilità di esibirsi a World of dance, a votazione è stato scelto un ballerino che avrà la possibilità di fare un videoclip pubblicato su Youtube. Si è esibito anche un ulteriore ospite: Achille Lauro, che ha ricevuto tantissimi complimenti da Rudy Zerbi.

Amici 22, le anticipazioni sui compiti degli allievi

Samu Segreto ha dovuto affrontare un nuovo compito di latino, ma il ballerino era visibilmente a pezzi per l’eliminazione di Ludovica. Il ragazzo non riusciva a mascherare il suo grande dispiacere, ma in compenso durante la gara ha ricevuto i complimenti di Veronica Peparini che lo hanno tirato un po’ su di morale.

Maria De Filippi ha chiesto a tutti i cantanti di prepararsi per una gara speciale che avrà luogo la prossima settimana. Gli allievi di Amici 22 dovranno ri-arrangiare una cover. A dimostrazione si è esibita Angelina, improvvisando su “Alba chiara” di Vasco Rossi al piano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR