Amici 22, la produzione si arrabbia sul serio
Amici 22, la produzione si arrabbia sul serio: cosa succede? Il daytime di Amici 22 di ieri è stato particolarmente turbolento. Verso la fine, infatti, gli allievi sono stati convocati e duramente rimproverati dalla produzione per alcune mancanze da loro commesse.
Tutto è partito dall’ordinaria routine di pulizie che le addette ai lavori compiono ogni giorno nella casetta della scuola di Amici 22 di Maria De Filippi. Peccato che questa volta, entrando, le collaboratrici che se ne occupano si siano categoricamente rifiutate di procedere.
Infatti, le videocamere hanno mostrato le loro espressioni sconvolte, perfettamente visibili sotto le tute e le mascherine che indossavano, di fronte all’enorme disordine e sporcizia in cui versava la casetta.
Non soltanto mozziconi di sigaretta lasciati ovunque, ma anche letti disfatti, tazze e piatti sporchi in attesa nel lavandino della cucina. La produzione, di fronte alle lamentele, non ha potuto non intervenire.
Così, tutte le lezioni sono state sospese d’urgenza e l’intera classe convocata per assistere alle immagini che mostravano il disordine da loro lasciato. Alle risatine di alcuni degli allievi, uno dei membri della produzione del talent ha replicato.
“Fossi in voi non riderei. Dovete vergognarvi!”
Alla richiesta di spiegazioni su questo comportamento, molti degli allievi si sono discolpati, affermando di impegnarsi quotidianamente nelle pulizie della casetta. Tra loro c’erano Rita e Ludovica, le cui stanze, infatti, non erano tra quelle incriminate.
Dopo aver ascoltato i tentativi degli allievi di Amici 22 di giustificarsi, la produzione ha deciso di intervenire assegnando a tutti loro il compito di pulire la casa da cima a fondo.
A quanto pare la scuola di Amici 22 nella puntata di ieri non è stata testimone solo di un duro scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, ma anche di una giusta punizione per gli allievi di questa edizione.