Amici, Aka7even che figura di m***da, i fan sono infuriati

Redazione
Amici, Aka7even che figura di m***da, i fan sono infuriati

Amici, Aka7even che figura di m***da, i fan sono infuriati. La ventesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria della giovane ballerina Giulia Stabile, ma il successo del talent show di Maria De Filippi

Ha travolto anche gli altri protagonisti della finale, incluso Aka7even. Il cantante si è presentato in una diretta Instagram con Deddy. Rivelando un notizia inaspettata e commettendo anche uno scivolone, che i suoi fan sembrano non aver perdonato. Ecco cosa è successo al cantante di ‘Mi Manchi’.

Amici 20, Aka7even la fa grossa: fan in rivolta

La scuola di Amici sforna talenti che riescono ad emergere e ad attirare una larga fetta di fan. La ventesima edizione del talent show di Canale5 è stata vinta da Giulia Stabile, giovane e talentosa ballerina

Che ha incantato tutti con la sua espressività e i movimenti aggraziati. Il successo, tuttavia, ha travolto anche gli altri finalisti del programma, compreso il discusso Aka7even. Che secondo molti è il vincitore morale di questa edizione.

Il cantante può vantare un folto stuolo di fan ed è già a lavoro per crescere con la sua musica e conquistare un posto nel firmamento delle star italiane. Nelle ultime ore, Aka7even ha fatto una diretta Instagram con Deddy

Che ha rotto il silenzio sulla relazione con Rosa, confidando agli utenti del web di aver deciso di andare a convivere con il collega. Durante l’incontro virtuale, tuttavia, il cantante di ‘Mi Machi’ si è reso protagonista di uno scivolone che potrebbe costargli caro.

Deddy ha ricordato un episodio molto buffo, ovvero quando si è mascherato da stella per spaventare Aka. Che, non sospettando nulla, ha urlato come se avese visto un fantasma, per l’improvvisata del collega.

Peccato che per descrivere la scena, Aka abbia commentato

“Ho urlato come una checca”. Un commento decisamente fuori luogo visto anche il periodo storico. Che certamente è stato fatto in buona fede ma non per questo deve essere giustificato. Immediata la reazione dei fan, che hanno criticato duramente il cantante per questa svista facilmente evitabile.

Aka7even chi è?

Aka 7even, all’anagrafe Luca Marzano, cantante e finalista di Amici napoletano di 20 anni, noto al pubblico anche per aver già partecipato ad X Factor 2018. E’ stato allievo della scuola di Amici 20 sotto la guida di Anna Pettinelli arrivando in finale e firmando un contratto discografico con Sony Columbia Records.

L’episodio che più gli ha segnato la vita accade quando il ragazzo ha solo 5 anni. Nel 2008 infatti ha avuto delle crisi epilettiche che hanno portato Luca a rimane in coma per diversi giorni. E quando si è svegliato ha capito che la sua passione era la musica.

Luca ha un carattere molto deciso, che lui stesse definisce senza timidezza. Luca non è nuovo al mondo della musica: nel 2017 è un concorrente di X Factor, nell’edizione che ancora vedeva Fedez come giudice. Il ragazzo è arrivato fino ai bootcamp e proponeva uno stile musicale e un look molto diverso. Fonte CoomingSoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR