Amici: Alex si confessa da Lorella Cuccarini
Amici: Alex si confessa da Lorella Cuccarini. Ospite del nuovo format di interviste della ex coach Lorella Cuccarini, dal titolo Dimmi di te e dedicato proprio agli ex allievi; Alex ha raccontato come procede la sua storia d’amore e in che rapporti è con gli altri ragazzi del programma.
Alex Wayse e Cosmary Fasanelli sono una delle coppie nate all’interno di Amici 2021. Il cantante e la ballerina si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del talent di Maria De Filippi e ora stanno coltivando il loro rapporto anche lontano dai riflettori dello studio di Amici.
Alex presenta alla famiglia Cosmary
Dopo la fine di Amici 21, Alex e Cosmary hanno cominciato a vivere la loro relazione nella prassi quotidiana, lontano dalla bolla televisiva nella quale sono rimasti per mesi.
Il legame procede a gonfie vele, tanto che il cantante ha deciso di presentarla alla sua famiglia a Roma. Questo nonostante non siano insieme tutti i giorni e nonostante non manchi qualche piccola discussione.
Va bene, va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione. Però adesso l’unica cosa è che appena sono uscito ci siamo visti subito, ma ora che sto facendo il giro dell’Italia è un po’ più complicato.
Però si trova sempre il tempo. Se l’ho presentato alla mia famiglia? Sì sì, appena sono rientrato io a casa. Eravamo insieme, siamo venuti da Roma ed è stata con me”.
Amici: speciale rapporto
Alex ha poi raccontato a Lorella Cuccarini in che rapporti è con gli altri allievi dell’edizione di Amici, in particolare con coloro che come lui sono arrivati alla fase finale del programma.
Tutte le persone che sono arrivate fino alla fine e sono entrate insieme a me, diciamo che abbiamo un rapporto speciale. Sono quasi dei fratelli. Sissi, Luigi, Albe. Indipendentemente da battibecchi e cose del genere, tieni a loro.
Alex, in particolare con Sissi, ha stretto una forte amicizia e per la quale ha detto che gli piacerebbe anche scrivere un brano: Con Sissi si era poi creato quel cantare insieme, lo stare insieme. Poi mi piace come persona, a volte riservata a volte no, a volte ride. È una bella persona. Per tutto il percorso fatto insieme mi piacerebbe scrivere per lei.