Amici, allievo perde le staffe, reazione violenta


Amici, allievo perde le staffe, reazione violenta

Amici, allievo perde le staffe, reazione violenta. La nuova edizione di Amici condotta da Maria De Filippi sembra essere quest’anno molto movimentata. Non sono poche le liti che si consumano all’interno della scuola e, i daytime testimoniano i fatti accaduti.

Nell’ultima puntata ad attirare l’attenzione è stato Piccolo G con un gesto che ha lasciato tutti impietriti. Convivere con altra gente non è così semplice. Ognuno ha un carattere e abitudini consolidate, strutturate, e difficilmente si hanno le condizioni per amalgamare le proprie esigenze con quelle dei possibili coinquilini.

Instabilità nella casetta di Amici

Si percepisce come sentano la difficoltà alcuni allievi di questa edizione a tal punto da generare scontri forti, esattamente come è successo recentemente nella casetta del programma. Uno degli ultimi litigi si è verificato tra Aaron e Tommy, entrambi allievi di Rudy Zerbi.

I due allievi hanno avuto da ridire a causa del carattere del rapper di cui il cantante dai lunghi capelli biondi non ha molta stima a causa dei suoi comportamenti. Tommy, a seguito di un litigio con altri ragazzi, se la sarebbe poi presa con Aaron.

E’ arrivato a descriverlo come un dodicenne che non sa nulla della vita e che giudica puntando il dito senza capire invece il punto di vista dell’altro. Ma per quale motivo i due ragazzi che finora sono sempre andati d’amore e d’accordo hanno iniziato a litigare con così tanto ardore? Pare proprio che c’entri un terzo allievo, ovvero Piccolo G.


L’attacco di stizza del cantante

La lite tra Aaron e Tommy si sarebbe generata da una reazione messa in atto da un altro allievo della scuola di Canale 5, cantante, ovvero Piccolo G. Parliamo di un ragazzo solitamente molto silenzioso e chiuso, difficile da capire.

Nel corso dell’ultimo daytime i ragazzi di Amici stavano vedendo l’ultima puntata andata in onda di recente, quando Piccolo G ha cominciato a chiedere ad alcuni di loro se sapessero dove fosse lo stereo.

La prima volta il ragazzo si è rivolto a Tommy e successivamente a Wax ma entrambi gli hanno detto di voler guardare la puntata. Sentendosi del tutto ignorato il cantante ha letteralmente perso la pazienza e ha inveito contro una delle porte, sfondandola.

Aaron è quindi intervenuto per difendere il ragazzo, dichiarando che rispondendogli non avrebbe comportato una così grande perdita di tempo. Da qui ha avuto un litigio ancora più grande che al momento sembra essersi del tutto risolto.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip