Amici anticipazioni della seconda puntata
La classe di Amici 22
Amici

Amici anticipazioni della seconda puntata

Amici anticipazioni della seconda puntata. Nel pomeriggio di ieri è registrata la seconda puntata del pomeridiano di Amici di Maria de Filippi che andrà in onda su Canale 5, dalle 14, domenica 25 settembre.

La pagina fan AmiciNews ha regalato ai seguaci del programma le anticipazioni. Nel primo appuntamento andato in onda la scorsa domenica sono assegnate le maglie agli allievi.

Sebbene i giovani talenti abbiano già preso posto tra i banchi, la classe ufficiale di Amici si definirà nel corso dei mesi e molti volti ammessi potrebbero dover lasciare il posto ad altri sfidanti nella corsa al Serale. Intanto, stando a quanto si legge, il talent show sarebbe già entrato nel vivo con la prima sospensione della maglia.

Le anticipazioni di Amici22: Celentano punisce un suo allievo

AmiciNews ha reso pubbliche le anticipazioni della seconda puntata di Amici 22. Non ci sarebbe stata nessuna eliminazione, ma la Maestra Alessandra Celentano avrebbe sospeso la maglia ad un allievo da lei scelto.

Maglia sospesa a Ramon, decisione della Celentano come monito perché ha mostrato tre foto in cui secondo lei non rispetta il decoro che deve mostrare perché non è a casa sua” si legge sulla pagina Twitter del profilo fan.

Stando a quanto si legge sarebbero state mostrate le tre foto incriminate, in una c’è il ballerino in canottiera, costume e ciabatte. “Ramon dorme in costume, quando lo hanno fatto uscire gli hanno dato un pigiama e lo hanno poi mostrato in diretta rientrato in casetta con un lungo pigiama blu“.

La punizione sarebbe giudicata eccessiva dal giovane allievo: “C’è stato un siparietto divertente perché tutti hanno considerato il provvedimento too much (lo stesso ramon ha usato queste parole con la celentano)”.

Le prime gare e gli ospiti della seconda puntata

Partite le prime gare nella scuola di Amici. Nella prima di canto, quella dedicata agli inediti, si sarebbero esibiti Aaron, Ndg e Tommy Dali, che sarebbero scelti dagli allievi stessi tramite votazione anonima. A vincere sarebbe Aaron: il suo inedito dunque sarà prodotto.

Riguardo il ballo, i giovani talenti si sarebbero sfidati in una gara sull’improvvisazione: tra Ludovica, Megan e Samuel, scelti con la stessa procedura spiegata precedentemente, avrebbe vinto la prima. Il suo premio: “Si esibirà il 22 ottobre al Palalottomatica al concerto di Marco Mengoni”.

Per finire, gli ospiti della puntata di Amici sarebbero stati Annalisa, ex allieva del talent show oggi cantante di successo, e Ornella Vanoni, chiamata a giudicare i giovani talenti per la classifica canto.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati: esce fuori Mark, non Caltagirone
Giaele De Dona
Giaele De Donà
Giaele De Dona, l’aspide che pugnala Ginevra

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy