Amici: Antonia Nocca e Senza Cri stanno insieme
Le due cantanti hanno da subito legato in modo molto stretto all'interno della scuola di Maria De Filippi. Il bacio in pubblico e la dedica
Amici: Antonia Nocca e Senza Cri stanno insieme. Le due cantanti hanno da subito legato in modo molto stretto all’interno della scuola di Maria De Filippi. Il bacio in pubblico e la dedica.
La relazione sentimentale tra Antonia Nocca e Senza Cri, due cantanti ex allieve della 24ª edizione del programma televisivo “Amici“, è ora palese.
Le due artiste hanno sviluppato un forte legame all’interno della scuola, che ha suscitato diverse indiscrezioni riguardo a una possibile frequentazione.
La conferma ufficiale è arrivata da Antonia tramite una foto pubblicata nelle sue storie di Instagram, che ritrae il bacio tra le due, accompagnata da una dedica tratta dalla canzone “Tutto” di Prima stanza a destra.

Questo gesto ha ufficializzato la loro relazione, che fino a quel momento era stata in qualche modo nascosta. Durante il percorso nel programma, i fan avevano notato una sintonia evidente tra le due, ma la produzione di “Amici” era stata accusata di aver censurato il loro rapporto.
Tuttavia, Cristiana (Senza Cri) ha chiarito tramite una storia su Instagram che la produzione non ha mai censurato nulla e che la scelta di non mostrare alcune cose è stata loro, per concentrarsi sulla musica.
L’artista ha sottolineato di essere presente nel programma per far conoscere la sua musica e di voler continuare a farlo anche al di fuori della scuola.
La relazione tra Antonia Nocca e Senza Cri è, dunque, stata confermata pubblicamente dopo mesi di speculazioni, con le due artiste che hanno scelto di mantenere riservata la loro intimità durante il percorso televisivo, focalizzandosi sul proprio sviluppo musicale.