Amici che bordata: “La Celentano è l’unica che sta difendendo il ballo”

Redazione
Amici che bordata: “La Celentano è l’unica che sta difendendo il ballo”

Amici che bordata: “La Celentano è l’unica che sta difendendo il ballo”. Alessandra Celentano è finita nel mirino del web e delle critiche per il suo comportamento assunto ad Amici nei confronti di alcune ballerine della scuola come Martina e Rosa. A difendere l’insegnante di danza classica è Carolyn Smith, ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le stelle.

Alessandra Celentano difesa da Carolyn Smith

Nell’intervistata dal settimanale Oggi, Carolyn ha parlato della maestra Celentano e del suo percorso ad Amici. “La prima cosa che dico è: guai a chi tocca Alessandra Celentano. Che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo”.

Ha dichiarato il giudice di Ballando con le stelle difendendo la sua collega dalle critiche. “Aggiungo che Alessandra è una vera insegnante e la sua carriera è strepitosa, come sappiamo. Anzi, ha preso in mano il nuovo progetto di Amici e lo ha reso fantastico. […] Alessandra fa benissimo a esprimere se stessa, anzi io farei di peggio: se fossì lì mi avrebbero già cacciata!”.

La Smith ha poi continuato parlando della severità della Celentano

Ammettendo di trovarsi d’accordo con lei sul fatto di non dover illudere i ragazzi della scuola di Amici. “Credo sia inutile illudere i ragazzi, un vero insegnante non li deve mai illudere. Qui si sta parlando di una disciplina.

E a un insegnante si deve il massimo rispetto. […] Lei sta dando a questi ragazzi una lezione di vita per quando usciranno fuori dalla casa di Amici. Dicono che sia ‘cattiva’ ma è solo ignoranza”.

“Completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano e non è detto che non migliorino dopo le critiche severe”. Ha aggiunto Carolyn. “Certo, c’è sempre la possibilità di cercare di dire le cose in modo meno diretto. Ma se non funziona con le buone, va bene anche con le cattive. Che poi non è cattiveria, è la realtà”. Seguici su FB

L’Oroscopo di oggi 9 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi – 9 aprile 2021 – sarà una giornata interessante: le coppie stabili troveranno forza, chi cerca l’amore si sentirà più motivato. Per quanto riguarda il lavoro, potreste essere vittime dell’incertezza.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 Aprile 2021, se una storia non va più o non funziona potreste essere proprio voi a chiedere chiarimenti. Per quanto riguarda il lavoro, sembra ci sia la possibilità di affacciarsi ad un periodo positivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, siete insoddisfatti e forse non si tratta di un momento passeggero: rimandate le questioni amorose. Per quanto riguarda il lavoro, non sarà facile starvi dietro, sarete deconcentrati o forse troppo carichi di mansioni.

CANCRO

Cari Cancro, una persona conosciuta in questo periodo potrebbe diventare importante nella seconda parte del mese. Per quanto riguarda il lavoro, non aspettate che le cose accadano…

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (9 aprile 2021), non fatevi coinvolgere dalle problematiche amorose. Quella di domenica sarà una buona giornata per chiarire tutto quel che non ha funzionato e non funziona ancora. Capitolo lavoro: finalmente in arrivo un momento importante: forse dovrete decidere se compiere il grande passo. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR