Amici di Maria De Filippi, svolta clamorosa

Redazione
Amici di Maria De Filippi, svolta clamorosa

Amici di Maria De Filippi, svolta clamorosa: fan elettrizzati. Amici di Maria De Filippi sembra aver appena chiuso una partnership con un grande marchio.

Maria De Filippi non parla mai a caso. “Sono convinta che se Amici andasse su Amazon non toglierebbe telespettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe” aveva detto la conduttrice al Corriere passando quasi inosservata.

Ma non si trattava di una semplice ipotesi campata in aria bensì del primo passo di questa inedita partnership. Insomma, il daytime di Amici sta per approdare in streaming su Amazon Prime Video.

Non è la prima volta, del resto, che Amici mette piedi al di fuori di Mediaset. Proprio questa stagione ha sancito la fine del rapporto pluriennale con Real Time. Ma l’esclusiva del Biscione è durata poco.

Con l’arrivo di Amazon Prime Video che conferma una certa vitalità del brand Amici diverrà il primo talent show a sbarcare su Amazon Prime Video. Mediaset non ha ancora confermato le voci, e l’indiscrezione è stata lanciata dal sito di Davide Maggio.

Nel dettaglio, come appena riportato, si sostiene che l’azienda del colosso americano ospiterà per la prima volta a breve il programma di Amici. Un cambio davvero radicale per il reality show.

I contenuti, ovviamente, saranno visibili e riservati solo agli abbonati al servizio di Amazon Prime Video che con il daytime di Canale 5 arricchisce ulteriormente il suo folto catalogo.

Maria De Filippi, qualora queste indiscrezioni trovino conferme, cercherebbe di andare incontro a quelle che sono le esigenze del pubblico ma non solo. Dal punto di vista dell’innovazione questo sarebbe un grosso passo in avanti.

Le piattaforme streaming sono le più utilizzate e offrire un servizio maggiore come l’opportunità di seguire i talent show agli abbonati è sicuramente un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Leggi anche qui 

Amici però è già uscito in passato fuori dai confini di Mediaset. Ricordiamo ai lettori che negli anni passati le puntate erano visibili non più su canale 5, bensì sul sito di punta di Discovery: Real Time. Inews24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR