Amici di Maria De Filippi verso lo stop, in onda l’ultima puntata
Amici di Maria De Filippi verso lo stop, in onda l’ultima puntata. Amici di Maria De Filippi verso lo stop. Dalla settimana prossima i palinsesti Mediaset entrano nel clima natalizio.
Il che significa programmi sospesi e nuove programmazioni per i telespettatori. Tra le trasmissioni che vanno in vacanza c’è anche Amici 20. Sabato 19 dicembre, quindi, il programma della De Filippi saluterà il pubblico di Canale 5, con l’ultima puntata dello speciale settimanale.
Mediaset non ha ancora detto quando tornerà il programma dopo le feste natalizie, anche se probabilmente si ripartirà sabato 9 gennaio. Nei giorni di pausa il talent show sarà sostituito da una soap, DayDreamer.
Insieme allo speciale del sabato, andrà in pausa anche il daytime di Amici durante il periodo di Natale. L’ultima puntata sarà domani 18 dicembre. Al suo posto su Canale 5 saranno mandati in onda diversi film, la fascia quotidiana del Grande Fratello Vip e Il Segreto. Mentre su Italia 1 si lascerà più spazio a Studio Aperto.
Maria De Filippi rimprovera gli allievi per la casetta in condizioni indecenti
Maria De Filippi nel daytime di Amici su Canale 5 ha scelto di mandare in onda il rimprovero deciso che è stata costretta a fare agli allievi. Qualcosa di grave si è infatti verificato nella casetta occupata dai ragazzi, con la produzione che si è accorta della scarsissima pulizia.
“È mortificante da parte mia farvi questo discorso”, ha dichiarato la De Filippi che poi ha aggiunto con tono severo: “Non fate una bella figura. Non farà onore a nessuno, quelli che non contribuiscono alla pulizia dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza”.
La produzione si è accorta della sporcizia grazie a un membro che è entrato in casa, adeguatamente protetto per rispettare le norme anti-Covid, per cercare un oggetto personale smarrito da uno dei ragazzi.
Al quel punto si è reso conto delle condizioni in cui stanno vivendo nella casetta. “Un televisore, frigo sempre pieno, un piano, guardaroba. Perché si deve arrivare a questo?”, ha chiosato la De Filippi dopo aver ricordato quanto sono fortunati i concorrenti di Amici.